logo

Il fratello di Luca Onestini minaccia la sorella di Nikita: “campagna d’odio”, ma l’intento era un altro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-30

Tra Luca Onestini e Nikita Pelizon ormai si è alzato un muro fatto di accuse reciproche ed incomprensioni. I due Vipponi sembrano viaggiare su binari del tutto differenti ma a quanto pare anche fuori dalla casa non mancano gli scambi accesi tra le due fazioni.  Gianmarco Onestini contro Jessica Pelizon Nelle passate ore ne è …

article-post

Tra Luca Onestini e Nikita Pelizon ormai si è alzato un muro fatto di accuse reciproche ed incomprensioni. I due Vipponi sembrano viaggiare su binari del tutto differenti ma a quanto pare anche fuori dalla casa non mancano gli scambi accesi tra le due fazioni. 

Gianmarco Onestini contro Jessica Pelizon

Nelle passate ore ne è avvenuto uno tra il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, e la sorella di Nikita, Jessica Pelizon. Quest’ultima aveva scritto alcuni tweet in cui chiedeva rispetto per la sorella ed invitava a non offendere gli altri Vipponi.

Jessica ha ricevuto una serie di insulti e un’ondata di odio vergognosa. Ad intervenire però è stato il fratello di Onestini, che la minacciato Jessica, avvisandola di aver superato il limite (!):

Questa campagna d’odio e di diffamazione che stai alimentando è vergognosa e costituisce reato. Hai superato ogni limite, ti avviso che non sarà tollerato altro.

Alla fine però Jessica ha preferito cancellare i precedenti tweet – che dunque non possiamo più riportarvi – e replicare a Gianmarco con toni decisamente più pacati, facendo delle doverose precisazioni:

La mia intenzione non era assolutamente diffamare tuo fratello o crearti problemi, avevo riportato il ragionamento che aveva fatto in programma Soleil, comunque ho cancellato i tweet e ti ringrazio di avermi scritto, l’ho apprezzato. Buon proseguimento.

Avrei potuto ricambiare con la stessa moneta ma non mi appartengono certi comportamenti, non voglio diventare uguale a chi mi attacca. Peace and love.

Ormai le liti che nascono nella Casa inevitabilmente sfociano anche sui social, dove i parenti dei Vipponi sono pronti a difendere a colpi di tweet i propri cari.

Potrebbe interessarti anche