Francesco Monte a Tale e Quale Show: progetti futuri e nuova fidanzata dopo Giulia Salemi

13/09/2019 di Valentina Gambino

Francesco Monte

Stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, la prima puntata della nona stagione di Tale e Quale Show, il programma condotto – come sempre – da Carlo Conti. Tra i nuovi protagonisti (più discussi) c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. L’aspirante attore cercherà di mostrare il suo talento, per evidenziare di non essere solamente una “faccia” da gossip, dati i numerosissimi flirt con le sue colleghe.

Francesco Monte a Tale e Quale Show, le dichiarazioni

Francesco Monte in vista dell’inizio, ha rilasciato una breve intervista a Blogo. “Dovete aspettarvi quello che mi aspetto anche io: vedere una novità di me stesso, che sicuramente non è mai uscita prima perché l’attenzione è sempre stata posta su altro, è passato sempre tutto in secondo piano, come la fiction Furore 2. Ho sempre cantato in qualsiasi situazione, ma la gente lo scopre oggi”.

Per l’ex tronista Tale e Quale Show sarà l’occasione giusta: “Mi spaventa il fatto di non essermi mai messo alla prova in queste situazioni. Non avendo mai fatto il cantante, ho un po’ di ansia. Ma sono un tipo sul quale le ansie agiscono bene e mi spronano”.

Progetti futuri e nuova fidanzata

L’ex di Giulia Salemi ha raccontato di non avere le idee chiare sul futuro una volta terminata la sua avventura in Rai: “Dopo l’esperienza di Tale e Quale non ho messo in preventivo nulla, sto pensando solo a vivermi questi tre mesi. Ormai è il mood con il quale approccio oggi la vita lavorativa: se viene, viene, altrimenti mi adatto a fare qualcos’altro, come ho sempre fatto”. E sulle numerose conquiste precisa: “Può anche bastare. La mia situazione è totalmente cambiata, è stabile: ora sto con una persona e quindi va bene così”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI