logo

Francesca Sorrentino nuova tronista di Uomini e Donne? “Maria l’ha fatta contattare dai suoi collaboratori”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-03

Francesca Sorrentino sul trono di Uomini e Donne? Dopo la sua esperienza con Temptation Island, secondo le indiscrezioni, pare che Maria De Filippi l’abbia “puntata” per farla accomodare sulla mitica poltrona rossa del dating show di Canale 5. Francesca Sorrentino nuova tronista di Uomini e Donne? Si vocifera, infatti, che di recente Maria De Filippi …

spinner

Francesca Sorrentino sul trono di Uomini e Donne? Dopo la sua esperienza con Temptation Island, secondo le indiscrezioni, pare che Maria De Filippi l’abbia “puntata” per farla accomodare sulla mitica poltrona rossa del dating show di Canale 5.

Francesca Sorrentino nuova tronista di Uomini e Donne?

Francesca Sorrentino nuova tronista di Uomini e Donne?

Si vocifera, infatti, che di recente Maria De Filippi abbia fatto contattare Francesca dai suoi collaboratori per proporle uno dei quattro troni dell’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne: la padrona di casa, infatti, sarebbe ben contenta di dare un’altra chance alla ragazza che a Temptation Island ha visto naufragare la sua storia d’amore.

Queste le parole scritte dai colleghi di Blasting News.

Francesca salirà sul trono dopo la rottura con Manuel? Staremo a vedere cosa accadrà dal prossimo mese quando si apriranno nuovamente i battenti di Uomini e Donne con Maria De Filippi.

Il toto-tronisti

Ma ci sono anche altri nomi tra i candidati a nuovi tronisti di Uomini e Donne, tra cui quello di Alice Barisciani, la non-scelta di Federico Nicotera (indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, dunque da prendere con le pinze).

E poi c’è il nome di Luca Salatino, ex concorrente del GF Vip e prima ancora già tronista di Uomini e Donne, dove uscì dal programma insieme alla sua scelta Soraia Allam Ceruti, con la quale però la storia è giunta al capolinea.

A NuovoTv Salatino ha lasciato intendere che, semmai il programma lo rivolesse in studio, lui accetterebbe volentieri il trono.

Potrebbe interessarti anche