logo

Francesca Pascale e Paola Turci: “Uscire allo scoperto aiuterebbe la causa Arcobaleno”, parla Roberto D’Agostino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-19

Roberto D’Agostino, creatore di Dagospia, intervistato da Novella 2000, ha parlato del potenziale gossip amoroso che avrebbe coinvolto Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Il giornalista, poi, ha commentato anche la storia con protagoniste Paola Turci e Francesca Pascale. D’Agostino: “Francesca Pascale e Paola Turci? Parlarne aiuta la causa Arcobaleno” Altra storia incredibile: …

article-post

Roberto D’Agostino, creatore di Dagospia, intervistato da Novella 2000, ha parlato del potenziale gossip amoroso che avrebbe coinvolto Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Il giornalista, poi, ha commentato anche la storia con protagoniste Paola Turci e Francesca Pascale.

D’Agostino: “Francesca Pascale e Paola Turci? Parlarne aiuta la causa Arcobaleno”

Altra storia incredibile: l’ex di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, con Paola Turci, storica antiberlusconiana… Potrebbero uscire allo scoperto, sarebbe un aiuto alla causa Arcobaleno, ma restano nel teatrino.

D’Agostino, a tal proposito, spiega che cosa contribuisce a rendere effettivamente affascinante una notizia di gossip:

Se non c’è gossip, interessa poco. Serve solo a rassicurare… Se c’è torbido, invece, diventa strumento di pressione.

Turci furiosa dopo la paparazzata

Vladimir Luxuria contattata da Oggi, ha raccontato la sua a riguardo, specie dopo aver conosciuto, anni fa, Francesca Pascale“Lei, sono anni che si è schierata con il movimento Lgbt. All’inizio pensavo che volesse semplicemente essere solidale con noi, poi mi è venuto il dubbio che in qualche modo lei se ne sentisse intimamente parte. Non credo sia gay, ma piuttosto pronta ad amare liberamente, senza che il sesso dell’altro sia d’ostacolo”.

A chi riesce addirittura a vedere l’ombra della vendetta nella scelta di Francesca Pascale di avere un flirt con una cantante dichiaratamente di sinistra, dopo essere stata tradita e lasciata da Berlusconi, interviene Cecchi Paone con una risata: “Ma dai! Mica ci si sceglie di chi innamorarsi, non diciamo sciocchezze. E poi fu proprio Berlusconi a benedire l’iscrizione della Pascale, nel 2014, all’ArciGay e a GayLib”.

Secondo Il Corriere della Sera, invece, Paola Turci si sarebbe arrabbiata molto:

La cantante romana sarebbe furiosa per le immagini della vacanza in Cilento pubblicate da “Oggi”, ma non la ex di Silvio Berlusconi.

Potrebbe interessarti anche