logo

Francesca De Andrè, crisi con Gennaro Lillio? “Ti dedico il silenzio”, cosa sta succedendo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-11

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio in crisi? Nelle ultime ore la coppia nata nella Casa del Grande Fratello 2019 ha riservato qualche preoccupazione di troppo ai fan. Lei gli ha dedicato una canzone di Ultimo molto emblematica, lui ha replicato in maniera altrettanto chiara, dicendosi deluso. Nessuno dei due in realtà ha fatto il …

article-post

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio in crisi? Nelle ultime ore la coppia nata nella Casa del Grande Fratello 2019 ha riservato qualche preoccupazione di troppo ai fan. Lei gli ha dedicato una canzone di Ultimo molto emblematica, lui ha replicato in maniera altrettanto chiara, dicendosi deluso. Nessuno dei due in realtà ha fatto il nome dell’altro ma il riferimento è stato chiaro, prima di far sparire le rispettive Storie su Instagram. Ripensamento o conferma della crisi?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: è crisi? I post sospetti

Dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno proseguito la loro conoscenza anche a telecamere spente. All’epoca della loro conoscenza la nipote di Faber era fidanzata con Giorgio Tambellini, storia poi terminata in corsa a causa di un tradimento di lui confermato in diretta tv. L’amicizia speciale con Gennaro si è fatta quindi sempre più forte fino a sfociare alla fine in una vera e propria relazione d’amore.

La possibilità di potersi vivere anche senza la presenza delle telecamere ha permesso a Francesca e Gennaro di conoscersi meglio. Tutto sembrava andare a gonfie vele, a parte qualche normale discussione passeggera ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha messo in allarme i fan.

Tra le varie storie di Instagram, infatti, ne è emersa una della De Andrè che a molti è sembrata una dedicata destinata a Lillio. La canzone è quella di Ultimo, “Ti dedico il silenzio”. Il testo recita:

“E ti dedico il rumore di queste inutili parole, un quadro senza il suo colore che è andato via volare altrove. Io ti dedico il silenzio, tanto non comprendi le parole…”.

Poco dopo Gennaro ha condiviso una sua Storia che è sembrata la replica alla precedente della ragazza:

“Purtroppo quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse si… è meglio il “silenzio”. Fiero di me, fiero della mia persona. Avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma”.

Si tratta solo di una crisi passeggera o di qualcosa di molto più profondo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesca De André e Gennaro Lillio sono ufficialmente in crisi 💔 Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche