logo

Foto di Cecchi Paone mentre bacia un uomo urtano lettrice di Chi: Signorini replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-07

Nelle passate settimane il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha pubblicato le foto che ritraevano il giornalista Alessandro Cecchi Paone con Simone, l’uomo che sta attualmente frequentando. I due erano abbracciati e si scambiavano effusioni. Il servizio, inevitabilmente, ha scatenato vergognosi commenti omofobi e tra le tante reazioni non è mancata una lettera scritta …

article-post

Nelle passate settimane il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha pubblicato le foto che ritraevano il giornalista Alessandro Cecchi Paone con Simone, l’uomo che sta attualmente frequentando. I due erano abbracciati e si scambiavano effusioni. Il servizio, inevitabilmente, ha scatenato vergognosi commenti omofobi e tra le tante reazioni non è mancata una lettera scritta da una lettrice di Chi e indirizzata al direttore. 

Foto di Cecchi Paone su Chi: la lettera della lettrice

Il servizio su Chi che immortalava Cecchi Paone con il suo nuovo compagno non sarebbe piaciuto in particolar modo ad una lettrice del magazine che ha voluto scrivere direttamente al direttore di Chi:

Egregio direttore, mi spiace informarla che non comprerò più il suo settimanale, che pure prima mi piaceva, e come me tante altre persone. Il servizio su Alessandro Cecchi Paone ha superato ogni limite del buon gusto e, se è vero che ognuno può avere i suoi gusti sessuali, non mi pare il caso di sbandierarli in questo modo! Distinti saluti.

Alfonso Signorini ha deciso non solo di pubblicare la lettera ma anche di rispondere alla sua lettrice (o meglio dire ex), replicando a sua volta:

Cara Marina, mi spiace aver urtato così fortemente la sua sensibilità. In tutta franchezza le immagini del servizio su Alessandro Cecchi Paone non mi sembrano, come lei adombra, di cattivo gusto. Raccontano semplicemente l’entusiasmo di una passione e di un sentimento che lega due uomini. Se fosse questo per lei il vero problema sarei ben contento di aver perso una lettrice. Saluti!

Potrebbe interessarti anche