logo

Formula 1, gara GP Stiria 2020: diretta Sky, TV8 e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-12

Anche questa domenica 12 luglio le monoposto della Formula 1 sono pronte a riaccendere i motori in occasione della gara del GP Stiria 2020 che si correrà nel primo pomeriggio odierno. Secondo appuntamento con l’anomalo Mondiale completamente stravolto per via dell’emergenza sanitaria ma non perde di appeal. Il Gran Premio si correrà sul medesimo circuito …

article-post

Anche questa domenica 12 luglio le monoposto della Formula 1 sono pronte a riaccendere i motori in occasione della gara del GP Stiria 2020 che si correrà nel primo pomeriggio odierno. Secondo appuntamento con l’anomalo Mondiale completamente stravolto per via dell’emergenza sanitaria ma non perde di appeal. Il Gran Premio si correrà sul medesimo circuito della gara dell’Austria, il Red Bull Ring. Televisivamente parlando in primo piano troveremo ancora Sky ma non mancherà la differita TV8 e il live streaming: ecco gli orari e tutte le info.

Diretta Formula 1, gara GP Stiria 2020

L’appuntamento con l’atto finale del GP Stiria 2020 di Formula 1 è fissato così come il precedente Gran Premio alle 15.10 di oggi, domenica 12 luglio, sul circuito di Red Bull Ring, dove proseguirà la caccia al titolo iridato di Lewis Hamilton e della Mercedes.

Prima di scoprire come seguire il Gran Premio in diretta tv e streaming, ecco quali sono stati i risultati delle qualifiche che si sono svolte ieri, nonostante le incertezze legate alle previsioni meteo.

Lewis Hamilton centra la pole position del Gran Premio di Stiria sotto il diluvio di Spielberg battendo Max Verstappen (+1.216), Carlos Sainz Jr. (+1.398) ed il compagno di squadra Valtteri Bottas (+1.428). La Ferrari non va oltre il decimo tempo di Sebastian Vettel (+2.378) e l’undicesimo di Charles Leclerc, escluso dal Q3 e poi penalizzato di tre posizioni. Il monegasco partirà 14esimo, Quinto tempo per Ocon e sesto per Norris, che però scatterà nono per la penalità ottenuta nelle libere.

In merito alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Stiria 2020 sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207 del decoder), su e Sky Sport Uno (canale 201) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 ma in differita a partire dalle ore 18.00 di oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Austria Qualifying 🆚 Styria Qualifying . #F1 #Formula1 #AustrianGP #Austria #Styria

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Potrebbe interessarti anche