logo

Formula 1, GP Stiria 2020: diretta qualifiche Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-11

Ad una settimana esatta dall’ultimo GP di Formula 1 che ha aperto questo anomalo Mondiale, si torna in pista anche in questo weekend in occasione del GP di Stiria 2020. Il circuito è lo stesso della gara dell’Austria e questo secondo Gran Premio prende il nome dalla regione in cui si trova la pista Red …

article-post

Ad una settimana esatta dall’ultimo GP di Formula 1 che ha aperto questo anomalo Mondiale, si torna in pista anche in questo weekend in occasione del GP di Stiria 2020. Il circuito è lo stesso della gara dell’Austria e questo secondo Gran Premio prende il nome dalla regione in cui si trova la pista Red Bull Ring. Dopo le prime prove libere di ieri, oggi, sabato 11 luglio, è già tempo di qualifiche ufficiali. A seguire le informazioni utili per poterle visionare in diretta tv e streaming.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Stiria 2020

Le monoposto tornano in pista oggi in occasione delle qualifiche del GP Stiria di Formula 1 2020. Fino all’ultimo c’è il dubbio legato al meteo dal momento che sono attese per oggi forti piogge che potrebbero creare qualche disagio ai piloti impegnati nel nuovo appuntamento con la F1.

Nel caso in cui dovessero saltare le qualifiche a causa del maltempo, l’ordine di partenza del GP in occasione della gara di domani sarà decretato in base ai tempi delle prove libere 2.

Televisivamente parlando, il GP Stiria 2020 di Formula 1 potrà essere seguito in diretta tv attraverso il canale apposito di Sky e in streaming per i soli abbonati tramite Sky Go e Now TV ma è prevista anche la differita su TV8.

Gli orari da tenere a mente sono i seguenti: ore 12.00 appuntamento con le prove libere 3 di Formula 1, mentre alle ore 15.00 al via le qualifiche ufficiali che decreteranno la griglia di partenza per la gara di domani. La differita in chiaro su TV8 è invece in programma a partire dalle ore 18.00.

Potrebbe interessarti anche