logo

I finalisti del Grande Fratello Vip vuotano il sacco: verità “scomode” e difetti smascherati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-02

Tutto pronto per la finale del Grande Fratello Vip. A distanza di poco più di 24 ore, la produzione ha deciso di mettere i concorrenti di fronte alla verità: cosa pensano l’uno dell’altro? I finalisti del Grande Fratello Vip vuotano il sacco: le scomode verità Ad aprire i giochi ci ha pensato Micol Incorvaia che …

spinner

Tutto pronto per la finale del Grande Fratello Vip. A distanza di poco più di 24 ore, la produzione ha deciso di mettere i concorrenti di fronte alla verità: cosa pensano l’uno dell’altro?

Grande Fratello Vip

I finalisti del Grande Fratello Vip vuotano il sacco: le scomode verità

Ad aprire i giochi ci ha pensato Micol Incorvaia che ha pescato il nome di Oriana Marzoli, dopo un recente battibecco: “Non ho niente da ridire, sei stata una compagna di viaggio stupenda. Sei una persona di buoni sentimenti”.

Il discorso di Micol è stato incentrato sulla schiettezza, sull’umanità e sull’empatia di cui è capace Oriana: “Dai peso ai rapporti e alle parole”.

Oriana, a seguire, pesca il nome di Nikita:

Ci sono delle cose che non sono giuste. In questi giorni ti ho vista diversamente e possiamo andare d’accordo… Siamo tutti umani e sbagliamo con i nostri errori.

Successivamente è Giaele De Donà a dover parlare a Micol

Cosa dirti che non ti ho già detto? Sei la prima amica che ho avuto qui dentro. Sai l’affetto che ho per te e le cose belle non te le elenco. Sei come me, il tuo umore cambia in continuazione e per questo ti capisco. 

Ma se devo essere sincera c’è stata una settimana fa che per tre giorni non capivo cosa avessi perché ti sentivo fredda e distante ma non volevo dirtelo ma poi è passato. 

Poi tocca a Milena Miconi con Alberto

Sei pungente, alle volte egoista. Hai provato a capirmi, forse non hai capito tutto, ma ho apprezzato i tuoi tentativi.

Nikita Pelizon parla, invece, a Tavassi

Ho provato più volte a parlarti, avrei preferito non facessi commenti inopportuni durante le puntate o le Nomination.

Chiude Alberto De Pisis con Giaele:

All’apparenza sembri superficiale, ma sei molto altruista, una ragazza dal cuore d’oro. Ci sei sempre stata!

 

@blogtivvu_com Ivana Mrazova svela cosa ne pensa della storia d’amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 😍 Cosa ne pensate? 🧡 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #ivanamrazova #edoardotavassi #micolincorvaia #incorvassi #gfvip #grandefratellovip #neiperteeee #finiamoneiperte ♬ Break My Heart – Dua Lipa

Potrebbe interessarti anche