logo

Il figlio di Berlusconi commenta la sua morte: il commovente messaggio di Pier Silvio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-13

Silvio Berlusconi è morto lunedì 12 giugno. Nel corso dell’odierna giornata il figlio Pier Silvio ha rotto il silenzio dedicando al padre una lunga lettera commossa. Il figlio di Berlusconi commenta la sua morte: la commovente lettera di Pier Silvio Cara Mediaset, carissimi tutti. Sento il bisogno di scrivervi perché so quanto era importante per …

spinner

Silvio Berlusconi è morto lunedì 12 giugno. Nel corso dell’odierna giornata il figlio Pier Silvio ha rotto il silenzio dedicando al padre una lunga lettera commossa.

Il figlio di Berlusconi commenta la sua morte

Il figlio di Berlusconi commenta la sua morte: la commovente lettera di Pier Silvio

Cara Mediaset, carissimi tutti.

Sento il bisogno di scrivervi perché so quanto era importante per mio padre farvi sapere che l’amore e il grande orgoglio che ha sempre provato per la nostra azienda e per tutti noi. Non ci sono parole per descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva ‘Sono orgoglioso di te e di quello che fai’.

Pier Silvio ha aggiunto: 

E io ho sempre saputo benissimo che si rivolgeva a tutti noi: io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla. È stato un uomo che ha dato tanto, tantissimo. Che ha creato tantissimo. E ha sempre considerato la nostra azienda come una sua amatissima creatura.

Il figlio di Berlusconi ha aggiunto:

Il mio papà, il nostro fondatore, vi ha sempre amato tutti, uno per uno. E adesso il nostro dovere è seguire la sua impronta indelebile, lavorare, lavorare e lavorare. Con entusiasmo e rispetto. 

Oggi dobbiamo guardare avanti e impegnarci ancora di più, sempre di più. Dobbiamo costruire un Gruppo ancora più forte e ancora più vivo. Lo dobbiamo fare per Mediaset e lo dobbiamo fare per tutti noi. Ma soprattutto lo vogliamo fare per lui.

Un abbraccio forte. Siete nel mio cuore e sarete per sempre nel suo cuore.

Potrebbe interessarti anche