logo

Fiction, La ragazza americana: Vanessa Hessler e Giulio Berruti stasera e domani su RaiUno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-11-07

Dopo averla vista recentemente protagonista nella fiction andata in onda il 30 e 31 ottobre su RaiUno, dal titolo Cenerentola, Vanessa Hessler torna ad indossare i panni di prima attrice anche all’interno di una nuova fiction, in onda oggi e domani in prima serata sempre sulla prima rete Rai, La ragazza americana. In questa nuova …

article-post

Dopo averla vista recentemente protagonista nella fiction andata in onda il 30 e 31 ottobre su RaiUno, dal titolo Cenerentola, Vanessa Hessler torna ad indossare i panni di prima attrice anche all’interno di una nuova fiction, in onda oggi e domani in prima serata sempre sulla prima rete Rai, La ragazza americana.

In questa nuova fiction di Vittorio Sindoni, la Hessler indosserà i panni di Susan e la vedremo in coppia con Vasco (Giulio Berruti), rispettivamente nel ruolo di una ricca ereditiera americana e di un semplice maniscalco. La giovane Susan Henderson, lascerà l’America per raggiungere l’Italia dopo aver scoperto di aver ereditato dal nonno italiano, il duca Foschi, un antico borgo ed un castello vicino ad Arezzo. La ragazza, tuttavia, dovrà ben presto mettere a freno il suo grande entusiasmo iniziale.

Giunta in Italia dopo la notizia della cospicua eredità, Susan intende fare della proprietà un relais di lusso; scoprirà presto che il lascito ricevuto dal nonno è composto da una magione fatiscente e che il borgo, è abitato da un gruppo di famiglie che rivendicano un usucapione concesso loro dal duca. Da questo momento, inizieranno per lei i problemi ed i colpi di scena, poiché Susan scoprirà nascosto tra le mura del castello un diario contenente un segreto che andrà a coinvolgere anche il giovane Vasco, maniscalco del quale Susan resta sin da subito attratta. Il loro rapporto sarà tuttavia sconvolto da un ulteriore colpo di scena sulle loro origini.

Nel cast della fiction, nata da una coproduzione Rai Fiction-Immagine e Cinema, oltre a Vanessa Hessler e Giulio Berruti, troviamo anche Ilaria Occhini, e Orso Maria Guerrini.

Potrebbe interessarti anche