logo

Festival di Sanremo 2012: i Giovani finalisti: Alessandro Casillo, Erica Mou, Marco Guazzone e Iohosemprevoglia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-02-16

Ieri sera, abbiamo assistito, nell’ambito della seconda puntata della 62esima edizione del Festival di Sanremo, all’atteso momento dedicato ai Giovani di Sanremo Social. Gli otto concorrenti in gara, si sono così presentati in “duello” ad eliminazione diretta e, gruppo dopo gruppo si è andata formando la rosa dei quattro finalisti. Ad avere la meglio (qui …

article-post

Ieri sera, abbiamo assistito, nell’ambito della seconda puntata della 62esima edizione del Festival di Sanremo, all’atteso momento dedicato ai Giovani di Sanremo Social. Gli otto concorrenti in gara, si sono così presentati in “duello” ad eliminazione diretta e, gruppo dopo gruppo si è andata formando la rosa dei quattro finalisti.

Ad avere la meglio (qui potrete trovare tutti i partecipanti con la relativa canzone portata sul palco dell’Ariston), nell’ordine, sono stati: Alessandro Casillo con il brano “E’ vero (Che ci sei)”, il gruppo pugliese Iohosemprevoglia con la canzone “Incredibile”, Erica Mou con “Nella vasca da bagno del tempo” e Marco Guazzone con “Guasto”.

Chi riuscirà ad avere la meglio? Il giovane Casillo, idolo delle ragazzine anche in seguito alla sua partecipazione al baby talent canterino Io Canto, o forse Erica Mou, data come principale candidata alla vittoria finale sin dall’inizio della sua candidatura su Facebook? Da non sottovalutare neppure la forza di Guazzone né la grinta del gruppo pugliese.

Potrebbe interessarti anche