logo

Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip 2020: dalla dipendenza da alcol e droga alla casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-08

Fernanda Lessa sarà anche lei una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini su Canale 5 a partire da mercoledì 8 gennaio 2020. L’ex modella, conduttrice e dj di origini brasiliane si accinge a varcare la celebre porta rossa dopo che il suo nome era già stato …

spinner

Fernanda Lessa sarà anche lei una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini su Canale 5 a partire da mercoledì 8 gennaio 2020. L’ex modella, conduttrice e dj di origini brasiliane si accinge a varcare la celebre porta rossa dopo che il suo nome era già stato avanzato dal blog di Davide Maggio.

Fernanda Lessa concorrente del Grande Fratello Vip 4

Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip 2020

Fernanda Lessa ha già partecipato in un reality in passato, avendo indossato i panni di naufraga in Honduras per l’Isola dei Famosi nel 2006, nel corso della quarta edizione all’epoca condotta da Simona Ventura su Rai2. Un’esperienza lampo in quanto durò appena 8 giorni, venendo eliminata già nella seconda puntata.

La Lessa inizia la sua carriera come modella sfilando in tutto il mondo e conquistando le principali copertine dei mensili di moda. Il successo in Italia arrivò con alcuni spot pubblicitari per una famosa azienda di telefonia e recitando al fianco di Vieri e Valentino Rossi.

Ha avuto qualche esperienza come conduttrice, nel 2002 al fianco di Paolo Bonolis, poi nel 2003 su Rai1 con Oltremoda, passando per Le Iene e gli Italian Music Awards. Dal 2002 ha iniziato la sua carriera da dj. Sparita dal piccolo schermo per oltre un decennio ha fatto il suo ritorno lo scorso anno con Ciao Darwin in una puntata rappresentando il web nella sfida web vs tv.

In una recente intervista a Verissimo la Lessa ha lasciato tutti senza parole parlando della sua passata dipendenza da alcol e droga e della morte del figlio avvenuta dopo il parto.

Potrebbe interessarti anche