logo

Ferdinando Giordano smentisce l’autore del GF Vip: “Nessuna motivazione grave, vi dico io come sono andate le cose…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-06

Qualche giorno fa, un autore del Grande Fratello Vip, ha dichiarato a Casa Chi che alcuni possibili partecipanti del reality sono stati esclusi per via di alcune “motivazioni serie”. Tra questi c’era anche Ferdinando Giordano che ha deciso di smentire con forza questa notizia. Ferdinando Giordano smentisce l’autore del GF Vip C’è una cosa che …

spinner

Qualche giorno fa, un autore del Grande Fratello Vip, ha dichiarato a Casa Chi che alcuni possibili partecipanti del reality sono stati esclusi per via di alcune “motivazioni serie”. Tra questi c’era anche Ferdinando Giordano che ha deciso di smentire con forza questa notizia.

Ferdinando Giordano

Ferdinando Giordano smentisce l’autore del GF Vip

C’è una cosa che voglio fare prima che si continui a dire chissà che cosa. Ieri mi è arrivato l’articolo dove Parpiglia diceva alcune cose sulla mia mancata partecipazione al GF Vip. – riportano le colleghe di Isa&Chia – Ha detto delle parole che qualcuno forse ha travisato, però se ascoltate bene dice cose anche giuste. 

Però forse qualcuno, sentendo le “motivazioni più serie” chissà cosa avrà pensato. Non è successo niente, chiariamo subito questa cosa. Io sto bene, non c’è nessuna motivazione grave, quindi tutto bene, tutto tranquillo. Però mi fa sorridere il fatto che io sia stato portato via all’una di notte. Non è così, vi dico io come sono andati i fatti.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha aggiunto:

A me hanno comunicato delle cose sabato mattina. Sono andato via dall’hotel comodamente, non all’una di notte ma dopo aver pranzato alle due e mezza/tre e sono rientrato a casa, sono tornato alla vita di tutti i giorni. Questo è quello che è accaduto e non c’è niente di serio che riguarda la mia vita privata.

Forse l’autore del GF Vip si riferiva maggiormente all’esclusione di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, almeno io l’avevo intesa così: voi cosa ne pensate?

Il VIDEO con le parole di Ferdinando vi aspetta in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche