logo

Fedez, litigio con Rovazzi e J-Ax: contratto di riservatezza e multa salata, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-11

Dopo un lungo silenzio avvolto da un profondo mistero, Fedez ha rivelato in un’intervista televisiva le proprie motivazioni sulla rottura con J-Ax e Rovazzi. Secondo quanto pubblicato tra le pagine di Chi in uscita oggi con il suo nuovo numero, le conseguenze saranno amare per il marito di Chiara Ferragni. Fedez, multa salata per aver …

article-post

Dopo un lungo silenzio avvolto da un profondo mistero, Fedez ha rivelato in un’intervista televisiva le proprie motivazioni sulla rottura con J-Ax e Rovazzi. Secondo quanto pubblicato tra le pagine di Chi in uscita oggi con il suo nuovo numero, le conseguenze saranno amare per il marito di Chiara Ferragni.

Fedez, multa salata per aver parlato del litigio con Rovazzi e J-Ax?

Le affermazioni di Fedez avrebbero infranto un contratto di riservatezza tra le parti: terminati i rapporti tra loro, nessuno avrebbe più dovuto rilasciare dichiarazioni su questioni personali precedenti. A quanto pare la pena sarebbe una multa salatissima…

Durante La Confessione, per la prima volta Fedez ha affrontato l’argomento parlando della delusione professionale e umana nei confronti degli ormai ex compagni di viaggio. Il rapper ha affermato di aver elaborato la separazione, anche grazie al supporto della sua famiglia e di alcuni specialisti, riuscendo a parlarne abbastanza liberamente.

“Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita”, ha dichiarato il rapper milanese intervistato da Peter Gomez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo un lungo silenzio avvolto nel mistero più fitto, Fedez ha rivelato in un’intervista tv le proprie motivazioni sulla rottura con J-Ax e Rovazzi, parlando del loro litigio. Secondo quanto pubblicato tra le pagine del settimanale”Chi”, le conseguenze saranno amare per il marito di Chiara Ferragni. Le sue affermazioni avrebbero infranto un contratto di riservatezza tra le parti: terminati i rapporti tra loro, nessuno avrebbe più dovuto rilasciare dichiarazioni su questioni personali precedenti. A quanto pare la pena sarebbe una multa salatissima… Nel corso de La Confessione“, per la prima volta Fedez ha affrontato l’argomento parlando della delusione professionale e umana nei confronti degli ormai ex compagni di viaggio. Il rapper ha affermato di aver elaborato la separazione, anche grazie al supporto della sua famiglia e di alcuni specialisti, riuscendo a parlarne abbastanza liberamente. “Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita“, ha dichiarato in televisione confrontandosi con Peter Gomez sul canale Nove. Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche