logo

Federico Rossi ha tradito Paola Di Benedetto con una ex di Amici? Lo scoop di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-24

Dietro la rottura tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto c’è l’ombra di un’altra cantante? L’indiscrezione bomba viene lanciata dal settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Tramite le famose “Chicche di gossip”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, tira fuori un nome decisamente famoso, specie per quanto riguarda i giovani. …

article-post

Dietro la rottura tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto c’è l’ombra di un’altra cantante? L’indiscrezione bomba viene lanciata dal settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Tramite le famose “Chicche di gossip”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, tira fuori un nome decisamente famoso, specie per quanto riguarda i giovani. Lei infatti, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi ed è molto amata dal pubblico teen.

Federico Rossi ha tradito Paola Di Benedetto con Emma Muscat?

“L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi. Durante un viaggio di lavoro a Malta, l’idolo pop ha avuto una notte di fuoco con Emma Muscat, la cantante lanciata da Amici. Quando Paola l’ha scoperto, ha chiamato Emma per sapere la verità e davanti alla conferma, l’influencer lo ha lasciato”, questo è ciò che si legge sul settimanale Chi.

Emma Muscat si è ufficialmente lasciata con Biondo, conosciuto proprio durante la sua esperienza con Amici di Maria De Filippi. “Volevamo dirvi una cosa: sono un paio di settimane che non stiamo più insieme. Questo però non toglie niente all’anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto e che ci ha dato tutto… Siamo cresciuti tanto grazie a questa relazione” avevano detto i due interessati durante la diretta di Instagram dello scorso 16 giugno.

Emma Muscat al centro del gossip

Proprio in queste settimane, il nome di Emma Muscat era anche uscito per un probabile flirt con Alberto Urso, attuale vincitore di Amici beccato in atteggiamenti intimi con la collega Valentina Vernia. Adesso invece, la ex di Biondo potrebbe essere stata la causa principale della rottura tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane… vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche