logo

Federica Nargi: “Facciamo Pace è uno show molto interessante, ma io punto alla recitazione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-05

L’ex velina e (ex) conduttrice di una puntata di Colorado (Lorella Boccia ha preso il suo posto, clicca qui per saperne di più) oltre che ex concorrente della prima edizione di Pechino Express, Federica Nargi, non è assolutamente rimasta in panchina anzi, non solo ha un programma tutto suo da condurre a partire da questa …

article-post

L’ex velina e (ex) conduttrice di una puntata di Colorado (Lorella Boccia ha preso il suo posto, clicca qui per saperne di più) oltre che ex concorrente della prima edizione di Pechino Express, Federica Nargi, non è assolutamente rimasta in panchina anzi, non solo ha un programma tutto suo da condurre a partire da questa sera con Niccolò Torielli, ma è passata da Mediaset alla Rai e più precisamente sulla rete “giovane”. Da stasera infatti, si apriranno i battenti della puntata zero di Facciamo pace, il reality in onda a partire dalle 21.10 su RaiDue.

Il programma, ideato da Simona Ercolani e Federico Moccia darà la possibilità a chi si sente in colpa di espiare i propri “peccati”, chiedendo scusa a chi aveva subito il torto e cercare di fare pace. “Il perdono dovrà sudarselo con prove impegnative e penitenze” afferma la Nargi tra le pagine di TelePiù, e aggiunge: “Sarà uno show davvero interessante, metterà in luce le varie personalità degli italiani”. Federica racconta anche di aver conosciuto il suo “compagno” di avventure: “Lo trovo davvero molto simpatico”.

Facciamo pace per Federica Nargi si presenta come una nuova occasione, nella speranza che altre porte vengano aperte: “E’ una bella occasione per mettermi alla prova, ma io punto anche sulla recitazione. Nella prossima stagione debutterò a teatro con Lui e lei e ritroverò Federico Moccia che dirigerà lo spettacolo e avrò la fortuna di lavorare con Gabriele Cirilli. Debutteremo a novembre al Teatro Brancaccio di Roma”. Facendo un piccolo salto nel passato, prima di terminare l’intervista la Nargi parla della sua esperienza durante Pechino Express:

Un’avventura fantastica che mi ha dato la possibilità di conoscere posti meravigliosi e culture diverse. E’ stata anche molto faticosa, ma ne è valsa la pena.

Potrebbe interessarti anche