logo

Federica Calemme sbugiarda Alex Belli: “Mi ha scritto in privato, ho le chat e voleva incontrarmi a Milano”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-10

Federica Calemme, ospite di Casa Chi, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip e la conseguente storia d’amore con Gianmaria Antinolfi che aveva “puntato” pure da fuori. Federica Calemme sbugiarda Alex Belli La scintilla è scattata con calma. Cosa mi ha regalato Gianmaria per il compleanno? Dei fiori. Non sono importanti i …

article-post

Federica Calemme, ospite di Casa Chi, ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip e la conseguente storia d’amore con Gianmaria Antinolfi che aveva “puntato” pure da fuori.

Federica Calemme sbugiarda Alex Belli

La scintilla è scattata con calma. Cosa mi ha regalato Gianmaria per il compleanno? Dei fiori. Non sono importanti i regali materiali. Lo facciamo dire da lui se vorrà. Nessun anello… 

Federica ha fatto delle precisazioni pure sulla sua conoscenza prima di entrare in gioco:

Io non avevo un fidanzato fuori dalla Casa del GF Vip era solo una conoscenza, punto. Non mi aspettavo che ci fosse e non volevo che lui mi aspettasse come ho sempre detto anche all’interno del programma.

Lui non è un mio ex. Sapevo che lui conosceva Gianmaria ma non sapevo così bene. Noi ci siamo salutati da liberi e bacioni. Non è stata la mia ultima chiamata prima di entrare al GF Vip.

Alex Belli ha svelato di aver fotografato la Calemme ma la modella lo ha sconfessato:

Io non sono mai stata la musa di Alex Belli. Io ho sentito anche questa storia che in agenzia aveva avuto delle foto mie che lui aveva scartato. Non è vero! Io non ho mai mandato delle foto a lui. Anzi lui su Instagram mi segue, mi ha scritto… ho le chat e voleva incontrarmi a Milano per fotografarmi ma non c’è mai stata l’occasione. Lui voleva fotografarmi ma non ci è riuscito, mi ha scritto lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche