logo

Federica Benincà a Pomeriggio 5: “Conosco Soleil e Marco, la cosa mi fa ridere e i fatti parlano da soli…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-18

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Federica Benincà, nella giornata di ieri è stata nuovamente ospite di Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5. L’ex fidanzata di Marco Cartasegna, ci aveva visto lungo. Ecco perché, proprio dopo lo scoop di Alfonso Signorini su Soleil Sorge insieme a Marco Cartasegna tra le pagine di “Chi” in uscita oggi …

article-post

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Federica Benincà, nella giornata di ieri è stata nuovamente ospite di Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5. L’ex fidanzata di Marco Cartasegna, ci aveva visto lungo. Ecco perché, proprio dopo lo scoop di Alfonso Signorini su Soleil Sorge insieme a Marco Cartasegna tra le pagine di “Chi” in uscita oggi in edicola, la ragazza ha voluto dire nuovamente la sua. La 22enne torinese, si era già scherzosamente considerata una “veggente”.

Federica ancora dalla d’Urso: “conosco Marco e Soleil…”

“Ieri sono stata una veggente! Marco e Soleil, li conosco. Credevo di conoscerli meglio… Il loro silenzio, il loro nascondersi, il loro sapersi muovere mi ha fatto pensare. Le donne hanno questo sesto senso”, ha commentato Federica. A quanto pare – salvo spiegazioni dell’ultima ora – Soleil e Marco stanno insieme o almeno, si stanno senza dubbio frequentando. Federica poi, ha confessato di avere sempre difeso la Sorge, anche dopo la fine della loro amicizia.

“Luca, il beneficio del dubbio, non gliel’ha concesso perché ha visto il fratello in lacrime. Io, invece, sì. Io dicevo sempre che Soleil era innamorata di Luca. Avevo difeso la sua relazione nonostante mi fossi distaccata da lei”, ha spiegato ancora intervistata da Barbara d’Urso. Federica poi, ha lanciato una indiscrezione bomba riguardo uno scatto condiviso da Soleil Sorge: “Quella è la casa del padre di Marco in Piemonte. Tra loro c’è una storia. La foto di Soleil condivisa su Instagram, quella con il foglietto con scritto “bla bla bla”, è stata scattata sul pavimento della casa di Marco a Milano. La cosa mi fa ancora più ridere”.

Marco e Soleil, quando ufficializzeranno la relazione?

In ultimo, Federica Benincà ha commentato anche lo scatto condiviso da Marco Cartasegna, con la frecciatina per lei scrivendo: “You talk, i live” (“Tu parli, io vivo”): “Sono scelte di vita. Io sono tranquilla. Marco non ha colpe. Era single. Poteva scegliere mille ragazze, ha scelto la mia amica. I fatti parlano da soli. Io parlo con cognizione di causa”. Cosa succederà ancora? Staremo a vedere quando i due decideranno di viversi alla luce del sole…

Potrebbe interessarti anche