logo

“Fatto a pezzi dal GF Vip”, il duro sfogo dell’ex concorrente (che punta al ruolo di opinionista)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-08

Attilio Romita shock dopo il GF Vip. Intervistato tra le pagine di Nuovo TV, l’ex mezzobusto della televisione si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro gli autori. “Al GF Vip mi hanno trattato malissimo”, il duro sfogo di Attilio Romita Mia figlia non voleva vedermi al Gf Vip. Aveva ragione lei, mi hanno …

article-post

Attilio Romita shock dopo il GF Vip. Intervistato tra le pagine di Nuovo TV, l’ex mezzobusto della televisione si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro gli autori.

“Al GF Vip mi hanno trattato malissimo”, il duro sfogo di Attilio Romita

Mia figlia non voleva vedermi al Gf Vip. Aveva ragione lei, mi hanno fatto a pezzi. Alessia ha ancora i nervi tesi perché ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma. 

Sono arrivato nella Casa da sprovveduto. Non avevo il supporto degli ammiratori. Sono arrivato senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio. Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà. Mia figlia mi aveva avvisato: “Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo“.

Attilio ha confidato anche come prosegue la sua relazione con Mimma:

All’inizio non voleva essere toccata, invece una notte mi ha accarezzato ed è finita come doveva finire. Dalla mattina seguente il nostro rapporto è tornato alla normalità e spero di convincerla a sposarmi entro la fine dell’anno.

Romita ha affermato che gli piacerebbe anche di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista.

Potrebbe interessarti anche