logo

Attilio demolisce Donnamaria e Giaele al GF Vip: critiche pure per Tavassi e Micol

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-23

Attilio Romita “on fire”. Ospite di Casa Chi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato quali sono i concorrenti più falsi di questa edizione, puntando il dito su Donnamaria, Tavassi, Giaele e Micol. Attilio demolisce Donnamaria: “Il peggiore di tutti” (ma non solo) Attilio Romita ha parlato molto bene di Antonino Spinalbese, Daniele Dal …

article-post

Attilio Romita “on fire”. Ospite di Casa Chi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato quali sono i concorrenti più falsi di questa edizione, puntando il dito su Donnamaria, Tavassi, Giaele e Micol.

Attilio demolisce Donnamaria: “Il peggiore di tutti” (ma non solo)

Attilio Romita ha parlato molto bene di Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro e Luca Onestini: “Salvo sicuramente loro. Questi tre nomi per me sono tre amici… perché tutti uomini? Perché all’inizio avevo un atteggiamento di distacco con le donne, mi sono avvicinato solo ad Antonella”.

Attilio ha proseguito:

Ho stretto amicizia con gli uomini. Daniele e Antonino non voglio perderli. A loro si è aggiunto Luca perché abbiamo fatto insieme l’isolamento del Covid e lo trovo moralmente pulito e buono.

L’ex vippone ha demolito Donnamaria, Tavassi, Micol e Giaele:

Come sono gli altri? Ti faccio i nomi dei cattivi: Donnamaria è il peggiore di tutti. Giaele, la cui falsità va oltre ogni limite che io possa concepire. Micol non mi piace perché era entrata con umiltà ma da quando è fidanzata con il grande capo ha perso la testa e adesso si sente la regina Elisabetta.

Potrebbe interessarti anche