logo

Famosa conduttrice doveva entrare al Grande Fratello Vip: “Il suo nome non era mai stato rivelato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-13

Durante l’appuntamento del venerdì con Casa Chi, l’autore del Grande Fratello Vip ha svelato di un precedente contatto con Elena Santarelli per prendere parte al reality show più spiato della televisione italiana. Elena Santarelli sarebbe dovuta entrare al Grande Fratello Vip Una big sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. È stata cercata …

article-post

Durante l’appuntamento del venerdì con Casa Chi, l’autore del Grande Fratello Vip ha svelato di un precedente contatto con Elena Santarelli per prendere parte al reality show più spiato della televisione italiana.

Elena Santarelli sarebbe dovuta entrare al Grande Fratello Vip

Una big sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. È stata cercata e non è mai stato rivelato il suo nome. La trattativa è stata portata avanti per un po’, ma alla fine era infattibile perché ci sono dei motivi importanti alla base dietro. E quello che porta il nome di Elena Santarelli.

Elena Santarelli era un desiderio per il cast del Grande Fratello però sappiamo entrambi che Elena ha una situazione in casa da gestire e le gestisce alla grande. 

Oltre alle parole dell’autore del GF Vip, anche Rosalinda Cannavò ha detto la sua:

Nel programma avrebbe potuto fare da portavoce di un dramma che vivono tante persone e dare forza a tante mamme che vivono una situazione difficile e analoga alla sua. Lei lo fa attraverso altri mezzi e la ringraziamo sempre.

In effetti dopo l’ingresso di Elisabetta Gregoraci, vero nome di punto dello scorso anno, un altro volto celebre avrebbe destato molto interesse facendo da traino a questa nuova edizione ancora un po’ sottotono. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Potrebbe interessarti anche