logo

La mamma di Soleil Sorge contro Alex Belli: “E’ uno stratega privo di argomenti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-13

La mamma di Soleil Sorge contro Alex Belli? Wendy Kay ha commentato una fanpage dedicata alla figlia che metteva in evidenza la sofferenza dell’attore durante il loro periodo di lontananza al GF Vip. La mamma di Soleil Sorge contro Alex Belli Secondo Wendy l’atteggiamento di Alex non sarebbe affatto sincero e non bisognerebbe prestare attenzione …

article-post

La mamma di Soleil Sorge contro Alex Belli? Wendy Kay ha commentato una fanpage dedicata alla figlia che metteva in evidenza la sofferenza dell’attore durante il loro periodo di lontananza al GF Vip.

La mamma di Soleil Sorge contro Alex Belli

Secondo Wendy l’atteggiamento di Alex non sarebbe affatto sincero e non bisognerebbe prestare attenzione alle sue parole dentro la Casa del Grande Fratello Vip:

Non diamo peso alle sue parole. E’ una strategia. E’ solo per attirare l’attenzione e fare scandalo. Non ha altri argomenti.


Autori, voi siete pazzi: avete chiamato di nuovo Delia Duran e “ignorate” un faccia a faccia tra Wendy e Alex Belli? Le basi cavolo, le basi…

Nel frattempo Alex, strategia o meno, pare essersi ingelosito parecchio dopo i numerosi (ben tre) messaggi aerei arrivati a Soleil dal suo fidanzato misterioso.

Potrebbe interessarti anche