logo

Famosa attrice argentina verso il Grande Fratello Vip? Spunta pure il probabile duetto con l’ex volto di Amici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-22

Antonella de Il Mondo di Patty verso il Grande Fratello Vip? Secondo the pipol gossip Brenda Asnicar sarebbe vicinissima ad accettare di entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia come concorrente della settima edizione. Brenda Asnicar verso il Grande Fratello Vip e il duetto con Aka7even? Proprio Brenda Asnicar aveva affermato che il GF Vip …

article-post

Antonella de Il Mondo di Patty verso il Grande Fratello Vip? Secondo the pipol gossip Brenda Asnicar sarebbe vicinissima ad accettare di entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia come concorrente della settima edizione.

Brenda Asnicar verso il Grande Fratello Vip e il duetto con Aka7even?

Proprio Brenda Asnicar aveva affermato che il GF Vip non avrebbe fatto parte dei nuovi progetti lavorativi dopo essere arrivata in Italia. Evidentemente l’attrice e cantante lo aveva affermato per “depistare” il popolo social che tanto desiderava vederla in casa.

Nel frattempo pare che Brenda stia lavorando con Aka7even ad una nuova canzone e gli scambi social (che hanno letteralmente catturato l’attenzione del pubblico) sembrano ampiamente dimostrarlo.

Ecco cosa scrive la pagina citata poc’anzi:

Il cantante Aka7even e l’attrice Brenda Asnicar sono sempre più vicini. Lo hanno dimostrato entrambi pubblicando la loro ‘ship’ e interazione sui social.

Ma non è tutto.

Brenda, attrice famosa nel mondo come protagonista ne ‘Il mondo di Patty’, sarebbe ancor più innamorata dell’Italia e della ‘tv italiana’ in quanto vicinissima alla nuova edizione del ‘GF Vip’ come concorrente.

Possibili concorrenti

  1. Chadia Rodriguez
  2. Pamela Prati
  3. Ginevra Lamborghini
  4. George Ciupilan
  5. Antonella Fiordelisi
  6. Brenda Asnicar
  7. Alvaro Vitali
  8. Antonella Ferrari
  9. Antonino Spinalbese
  10. Antonio Razzi
  11. Asia Gianese
  12. Carolina Marconi
  13. Charlie Gnocchi
  14. Evelina Sgarbi
  15. Gegia
  16. Gigliola Cinquetti
  17. Giovanni Ciacci
  18. Patrizia Groppelli
  19. Wilma Goich
  20. Sara Manfuso

Potrebbe interessarti anche