logo

Fabrizio Frizzi, ultime news: è tornato a casa, la rivelazione dell’amico Carlo Conti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-06

Dopo giorni di silenzio finalmente giungono notizie confortanti sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, il conduttore colto da malore lo scorso 24 ottobre in seguito ad una lieve ischemia che lo aveva costretto al ricovero. La sua permanenza all’ospedale Umberto I di Roma, infatti, è terminata poiché il volto del programma L’Eredità sarebbe tornato …

article-post

Dopo giorni di silenzio finalmente giungono notizie confortanti sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, il conduttore colto da malore lo scorso 24 ottobre in seguito ad una lieve ischemia che lo aveva costretto al ricovero. La sua permanenza all’ospedale Umberto I di Roma, infatti, è terminata poiché il volto del programma L’Eredità sarebbe tornato a casa. Ad annunciarlo è stato proprio l’amico e collega Carlo Conti che attualmente lo sta sostituendo alla conduzione del preserale di RaiUno.

Fabrizio Frizzi news: le rivelazioni di Carlo Conti

La famiglia aveva preferito il silenzio in merito alle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, ma nonostante questo, nelle ultime settimane tramite Carlo Conti erano giunte le ultime news, anche alla luce dell’ampia preoccupazione dei tanti telespettatori affezionati al conduttore 59enne. Ora però, ecco la notizia che in tanti attendevano: Frizzi ha lasciato l’ospedale.

“Fabrizio adesso è a casa. Ci sta seguendo”: con queste parole Carlo Conti ha aggiornato sulle condizioni attuali dell’amico e collega nel corso di un collegamento con la trasmissione di RaiUno, La vita in diretta. Conti ha poi augurato a Frizzi di tornare presto al timone dell’Eredità, programma attualmente sotto la sua guida.

In questi giorni in tanti avevano augurato una pronta guarigione, soprattutto molti colleghi di Fabrizio, in forte apprensione proprio per via del silenzio richiesto dalla famiglia. In ultimo si era espressa la conduttrice Antonella Clerici che tramite le pagine del settimanale Nuovo, nel corso di un’intervista aveva dedicato a Frizzi un pensiero: “Fabrizio per me non è solo un collega, ma un amico fraterno; siamo tutti con lui e lo aspettiamo presto, perché gli studi tv sono vuoti senza il suono della sua risata”.

Potrebbe interessarti anche