logo

Fabrizio Frizzi sta meglio: il messaggio di Rita Dalla Chiesa, “occorre essere ottimisti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-26

La famiglia di Fabrizio Frizzi ha scelto il silenzio, al punto tale da far dubitare sulle sue reali condizioni di salute, dopo il malore per una lieve ischemia. A tranquillizzare i tanti fan in apprensione è stato però il direttore generale Rai, Mario Orfeo, che ha dichiarato: “Fabrizio Frizzi sta bene. È riuscito anche ad …

article-post

La famiglia di Fabrizio Frizzi ha scelto il silenzio, al punto tale da far dubitare sulle sue reali condizioni di salute, dopo il malore per una lieve ischemia. A tranquillizzare i tanti fan in apprensione è stato però il direttore generale Rai, Mario Orfeo, che ha dichiarato: “Fabrizio Frizzi sta bene. È riuscito anche ad alzarsi e a fare una passeggiata in reparto”. Al fianco del conduttore de L’Eredità, la moglie Carlotta Mantovan e il resto della famiglia. Frizzi si trova ancora ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Roma.

Fabrizio Frizzi, ecco come sta e il messaggio dell’ex moglie

Sono in tanti a dare sostegno e forza a Fabrizio Frizzi, dopo la lieve ischemia che lo ha colto nei giorni scorsi, durante la registrazione di una nuova puntata de L’Eredità. Tra questi anche Rita Dalla Chiesa, sua ex moglie, che al Corriere della Sera ha rilasciato una breve dichiarazione: “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia. Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti.

Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”, ha dichiarato l’ex conduttrice di Forum, che resta legata a Frizzi da un profondo affetto.

Intanto RaiUno ha sospeso la programmazione de L’Eredità in onda nel preserale e che è stata sostituita da alcune puntate di Don Matteo 9. La fiction, come si legge in un tweet dell’azienda, andrà in onda fino a venerdì 27 ottobre.

Potrebbe interessarti anche