logo

Fabrizio Frizzi, la moglie di Carlo Conti: il messaggio per Carlotta Mantovan commuove tutti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-04

La morte di Fabrizio Frizzi ha segnato davvero moltissime persone. Sia gente comune che personaggi del mondo dello spettacolo, in questi giorni hanno avuto modo di dedicare almeno un pensiero nei confronti del celebre conduttore e della giovane moglie Carlotta Mantovan. Questo è il caso di Francesca Vaccaro. La moglie di Carlo Conti infatti, ha …

article-post

La morte di Fabrizio Frizzi ha segnato davvero moltissime persone. Sia gente comune che personaggi del mondo dello spettacolo, in questi giorni hanno avuto modo di dedicare almeno un pensiero nei confronti del celebre conduttore e della giovane moglie Carlotta Mantovan. Questo è il caso di Francesca Vaccaro. La moglie di Carlo Conti infatti, ha affidato ad Instagram un pensiero per la 35enne, facendo accompagnare le sue parole da una semplice fotografia…

La moglie di Carlo Conti scrive a Carlotta Mantovan

Un grande cuore rosso, tenuto amorevolmente da due mani. Con questa immagine Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, ha voluto indirizzare a Carlotta Mantovan un messaggio, dopo la scomparsa del marito, Fabrizio Frizzi. “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio, conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene” ha scritto su Instagram.

L’amicizia tra i due celebri conduttori, testimoniata anche dalla lettura di Conti durante il funerale di Frizzi della “Preghiera degli Artisti” a fianco di Antonella Clerici, era molto intensa. Ora anche la consorte del conduttore toscano ha voluto testimoniare la propria tenera vicinanza alla Mantovan, mamma della piccola Stella e moglie di Frizzi dal 2014, dopo 12 anni di fidanzamento.

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Milly Carlucci

Il messaggio, postato sul web, è solo uno dei tanti che i personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto tributare a Fabrizio Frizzi. Tra questi anche quello di un’altra grande amica e collega Milly Carlucci che prima dell’ultima puntata di “Ballando con le stelle” aveva scritto, sempre sui social. “La puntata di questa sera si aprirà in un modo speciale e non sarà facile per tutti noi… Ma siamo una famiglia”. Il programma, infatti, si era aperto con un commosso ricordo per il conduttore romano, scomparso il 26 marzo per un’emorragia cerebrale.

Potrebbe interessarti anche