logo

Fabrizio Corona umilia una inviata di Pomeriggio 5: Barbara d’Urso non la prende bene (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-22

Fabrizio Corona ha lasciato il carcere di San Vittore dopo un anno e quattro mesi per tornare momentaneamente in una comunità di Limbiate, dove seguirà una terapia per disintossicarsi dalla cocaina. Pomeriggio 5 ha mostrato in esclusiva le immagini dell’uscita dal carcere dell’ex re dei paparazzi, accolto dalla fidanzata, la cantante Silvia Provvedi, e da …

article-post

Fabrizio Corona ha lasciato il carcere di San Vittore dopo un anno e quattro mesi per tornare momentaneamente in una comunità di Limbiate, dove seguirà una terapia per disintossicarsi dalla cocaina. Pomeriggio 5 ha mostrato in esclusiva le immagini dell’uscita dal carcere dell’ex re dei paparazzi, accolto dalla fidanzata, la cantante Silvia Provvedi, e da pochi amici tra cui il giornalista Gabriele Parpiglia, quasi nascosto tra la folla.

Corona zittisce l’inviata di Barbara d’Urso

Marta Rigoni, giornalista del programma condotto da Barbara d’Urso, ha seguito Fabrizio Corona nel tentativo di strappargli qualche dichiarazione a caldo sulle sue condizioni psicofisiche. La risposta è stata però tutt’altro che amichevole e l’imprenditore catanese, dopo averla osservata per alcuni secondi, ha dichiarato laconico: “Impara a fare il tuo lavoro”.

Dal canto suo l’ex marito di Nina Moric sa di aver guadagnato la libertà in via provvisoria a patto che rispetti una serie di restrizioni impostegli dal giudice: non può avere a che fare con la stampa, non può avere a che fare con pregiudicati e non potrà usare i social network. E quindi, proprio per questi motivi, non poteva rilasciare delle dichiarazioni alla stampa, compresa l’inviata di Barbara d’Urso.

Le prime parole di Fabrizio Corona dopo la scarcerazione

“Evito di commentare” ha poi ha affermato seccata Barbara d’Urso di ritorno in studio “Per quanto mi riguarda sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati di Pomeriggio 5”, ha affermato ancora prima di cambiare argomento. “Sono contento di essere uscito, ringrazio il magistrato, ma sono anche incazzato per la fatica, perché ci sono voluti 16 mesi ad ottenere ciò”, queste le prime parole di Fabrizio Corona riferite dal suo legale, l’avvocato Ivano Chiesa. Il difensore ha fatto notare anche lui la “fatica” per ottenere la scarcerazione. “Potevano bastare 16 giorni non 16 mesi”, ha detto.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche