logo

Fabio Fulco a Domenica Live da Barbara d’Urso: frecciatine a Cristina Chiabotto e dichiarazioni forti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-22

Fabio Fulco è stato tra gli ospiti di Barbara d’Urso, nel corso della sua Domenica Live andata in onda ieri. L’attore dagli occhi di ghiaccio dopo molto silenzio e il successo de Le Tre Rose di Eva ha avuto modo di parlare per la prima volta della fine del suo rapporto d’amore con Cristina Chiabotto, …

article-post

Fabio Fulco è stato tra gli ospiti di Barbara d’Urso, nel corso della sua Domenica Live andata in onda ieri. L’attore dagli occhi di ghiaccio dopo molto silenzio e il successo de Le Tre Rose di Eva ha avuto modo di parlare per la prima volta della fine del suo rapporto d’amore con Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia con cui è stato a lungo fidanzato. Ecco a seguire, tutte le dichiarazioni e le novità.

Fabio Fulco, frecciatina a Cristina Chiabotto

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Cristina Chiabotto rilasciate tra le pagine del settimanale Oggi, Fulco ha affermato: “L’intervista si commenta da sola, non dico nulla. Non parlerò di Cristina, posso parlare solo per me, anzi ho sbagliato a usare spesso la parola “noi”. Quello che ho vissuto con Cristina è stato un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. È suonata la sveglia. L’importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre”.

“Se Dio vuole, chiuderò ancora gli occhi e ricomincerò a sognare, con un altro volto. E spero di incontrare una persona che voglia condividere con me questo sogno e darmi dei figli”, ha continuato Fabio Fulco, lanciando una bella frecciatina alla sua ex fidanzata storica. Barbara d’Urso, dopo aver ascoltato le sue parole ha concluso: “È un fico”, il suo lapidario commento.

Fabio Fulco e Barbara d’Urso, flirt in corso?

Proprio nelle ultime settimane, Fabio Fulco è stato protagonista di un particolare gossip con protagonista la stessa conduttrice Barbara d’Urso e nel corso dell’intervista i due hanno ironizzato apertamente sulla questione, ricordando i baci sul set della fiction Orgoglio e facendo riferimento a frequenti contatti del passato. Barbara D’Urso ha poi chiosato: “Io non posso più darti figli, magari li adottiamo o facciamo ricorso alla fecondazione artificiale”. In ultimo la conduttrice ha rivelato che l’attore sarà nel cast de La Dottoressa Giò.

Potrebbe interessarti anche