logo

Ex vincitrice del GF Vip difende Soleil Sorge dopo la presunta bestemmia: “Nella lingua inglese non esistono…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-13

Soleil Sorge ha bestemmiato (in lingua inglese) oppure no? Mentre sui social l’hashtag #fuorisoleil impazza, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip ci sono già due correnti di pensiero. Ex vincitrice del GF Vip difende Soleil Sorge dopo la presunta bestemmia Alessia Macari, ex vincitrice del primo Grande Fratello Vip, con un video ha svelato …

spinner

Soleil Sorge ha bestemmiato (in lingua inglese) oppure no? Mentre sui social l’hashtag #fuorisoleil impazza, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip ci sono già due correnti di pensiero.

Ex vincitrice del GF Vip difende Soleil Sorge

Ex vincitrice del GF Vip difende Soleil Sorge dopo la presunta bestemmia

Alessia Macari, ex vincitrice del primo Grande Fratello Vip, con un video ha svelato alcuni dettagli sulla presunta imprecazione di Soleil dopo la fine della scorsa puntata:

Se ho sentito la bestemmia di Soleil in inglese? Io trovo questo assurdo perché a me rompono le palle quando mi dicono che non so bene l’italiano. Voglio fare un po’ scuola alla gente ignorante che non capisce l’inglese. Nella lingua inglese non esistono le bestemmie e ve lo dico io che sono madrelingua inglese, non esistono.

E ricordo anche quando Soleil ha detto “Bye bitch”, in Italia tutti pensano che vuole dire “poco di buono” e invece vuol dire “cane”. Esagerano sempre un po’. Quello che ha detto non è una bestemmia ma è un modo di dire tipo “Cavolo”, non è niente di che, stanno esagerando troppo.

Alessia Macari madrelingua inglese VS Filippo Nardi, anche lui madrelingua inglese che invece aggiunge:

Da madrelingua inglese mi sento in dovere di tradurre una frase della signorina Soleil (detta Nuvoleil) visto che nell’edizione precedente persone sono state squalificate per molto meno: “oh my fu..ng God!” = “oh mio fott.to Dio!” A me sembra una bestemmia (anche se detto in inglese) Voi cosa ne pensate? (scommetto che non succederà nulla).

Chi ha ragione?

In apertura del nostro articolo il VIDEO con le parole di Alessia Macari.

Potrebbe interessarti anche