logo

Ex di Temptation Island 2023 al Grande Fratello? Spunta una segnalazione, la reazione della diretta interessata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-08-20

Tra autocandidature e segnalazioni, sono numerosi i nomi dei presunti nuovi concorrenti del Grande Fratello. Dopo quello di un ex di Temptation Island, Ciro Petrone, spuntata anche il nome di Gabriela Chieffo, una delle protagoniste dell’ultima edizione del programma estivo di Canale 5. Per lei potrebbe davvero aprirsi la fatidica Porta Rossa? Ex di Temptation …

spinner

Tra autocandidature e segnalazioni, sono numerosi i nomi dei presunti nuovi concorrenti del Grande Fratello. Dopo quello di un ex di Temptation Island, Ciro Petrone, spuntata anche il nome di Gabriela Chieffo, una delle protagoniste dell’ultima edizione del programma estivo di Canale 5. Per lei potrebbe davvero aprirsi la fatidica Porta Rossa?

Ex di Temptation Island 2023 verso il Grande Fratello?

Ex di Temptation Island al Grande Fratello?

A parlare dell’ex di Temptation Island come prossima concorrente del Grande Fratello sarebbe stata una utente che ha reso una segnalazione all’esperta di gossip, Deianira Marzano, sostenendo:

Ciao Deianira hanno fatto la stessa crociera mia. Lui è tranquillo, buono. Lei si sentiva Miss Mondo, si atteggiava, anzi lei a lui lo bacchettava spesso. Poi lei ha raccontato ha fatto il provino del Grande Fratello. L’hanno chiamata loro a lei e ha detto che a settembre entrerà come concorrente poi non so se ha raccontato la verità o una bugia.

Ma cosa ci sarebbe di vero dietro questa segnalazione? Il pettegolezzo ha rapidamente raggiunto la diretta interessata che ha deciso di replicare prontamente. Ecco le parole di Gabriela:

Ci tengo a smentire SUBITO. prima cosa io sono sotto contratto quindi una stupidaggine più stupidaggine di questa non esiste. 

L’ex di Temptation ha poi sottolineato di essere una persona tranquilla e socievole ed ha criticato aspramente chi si è permesso di diffondere notizie simili.

Potrebbe interessarti anche