logo

L’ex moglie di Alex Belli: “Il matrimonio con Delia Duran è finto…”, e spiega per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-04

Dopo le precedenti rivelazioni di Mila Suarez (in apertura dell’articolo il VIDEO con le sue parole), anche l’ex moglie di Alex Belli è intervenuta sul matrimonio tra l’attore e Delia Duran, svelando nuovi retroscena. L’ex moglie di Alex Belli: “Il matrimonio con Delia Duran è finto!” Ad aprire le danze ci ha pensato l’ex fidanzata …

spinner

Dopo le precedenti rivelazioni di Mila Suarez (in apertura dell’articolo il VIDEO con le sue parole), anche l’ex moglie di Alex Belli è intervenuta sul matrimonio tra l’attore e Delia Duran, svelando nuovi retroscena.

Ex moglie di Alex Belli

L’ex moglie di Alex Belli: “Il matrimonio con Delia Duran è finto!”

Ad aprire le danze ci ha pensato l’ex fidanzata Mila Suarez che, nonostante la diffida, ha sganciato una bomba dietro l’altra mettendo pure in discussione l’orientamento sessuale di Alex Belli:

Una cosa da dire su loro due, è che non sono sposati, hanno fatto tutto per fare gossip. Quanto è brutto far credere di essere sposati quando non lo si è. I valori del matrimonio sono cose serie. Poi quando un uomo è abituato a cambiare le sue donne, alla fine tutte le ragazze diventano uguali. Le corna le fanno quasi tutti, ma se esci e vai a tradire posso capirlo, ma se fai le corna e poi sparisci per 24 ore è tremendo.

Anche Katarina Raniakova è intervenuta contattando Deianira Marzano che ha condiviso il suo messaggio: 

Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque.

Potrebbe interessarti anche