logo

L’ex fidanzato di Jasmine Carrisi è gay: la figlia di Al Bano svela un retroscena – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-10

Jasmine Carrisi ha svelato un retroscena della sua vita sentimentale realizzando un video su Tik Tok seguendo un trend diventato virale. Sulle note di “Rover (Sped Up)”, la persona in questione deve ballare se ha vissuto un evento che vuole condividere con i suoi estimatori.  L’ex fidanzato di Jasmine Carrisi è gay: ecco di chi …

article-post

Jasmine Carrisi ha svelato un retroscena della sua vita sentimentale realizzando un video su Tik Tok seguendo un trend diventato virale. Sulle note di “Rover (Sped Up)”, la persona in questione deve ballare se ha vissuto un evento che vuole condividere con i suoi estimatori. 

L’ex fidanzato di Jasmine Carrisi è gay: ecco di chi si tratta

“Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay”, si legge sul video condiviso dalla figlia di Al Bano Carrisi dove è intenta proprio a ballare confermando di avere avuto una storia con un ragazzo che ha scoperto di essere gay dopo la loro storia.

L’ex fidanzato in questione è Pierangelo Greco, famoso tiktoker che, proprio di recente, ha fatto coming out con la nonna facendo diventare il video virale.

Lui e Jasmine sono stati insieme nel 2015 ed oggi sono ottimi amici.

Che carini!

@jasminecarrisi amo noi @pierangelogreco ♬ original sound – ☆


Jasmine Carrisi, ospite alcune settimane fa di Generazione Z, il programma condotto da Monica Setta, ha parlato di figli e relazioni:

Per i prossimi vent’anni dubito di diventare mamma. Mi devo sentire ancora completa prima di pensarci, ancora lontana anni luce. L’amore? anche lì penso che per i prossimi vent’anni… Mi piace stare da sola.

Queste parole hanno quindi confermato anche la fine della sua storia d’amore con il coetaneo Alessandro Greco.

Il coming out di Pierangelo

Potrebbe interessarti anche