logo

Perché Jasmine Carrisi ha detto no al GF Vip? Al Bano interviene e svela un retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-01

Tra i mancati concorrenti dell’edizione in corso del GF Vip, c’è anche quello di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle fresco di ritiro (ed annessa ed inevitabile polemica), è intervenuto ed ha raccontato la verità in una intervista al settimanale Novella 2000. Jasmine Carrisi ed il no al …

article-post

Tra i mancati concorrenti dell’edizione in corso del GF Vip, c’è anche quello di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle fresco di ritiro (ed annessa ed inevitabile polemica), è intervenuto ed ha raccontato la verità in una intervista al settimanale Novella 2000.

Jasmine Carrisi ed il no al GF Vip: parla papà Al Bano

Il cantante di Cellino San Marco ha svelato come mai sarebbe saltata la partecipazione di Jasmine Carrisi al Grande Fratello Vip asserendo:

Gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me. Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori.

Il vero retroscena però, non sarebbe tanto il ‘no’ della figlia, quanto piuttosto la proposta avanzata allo stesso Al Bano, il quale però ha preferito Ballando con le Stelle al GF Vip.

Ed a proposito della decisione di partecipare allo show di Milly Carlucci ha dichiarato:

Questa realtà l’ho sempre amata, ma me ne sono sempre tenuto distante. Ognuno conosce le proprie caratteristiche e inclinazioni: io ho sempre scelto di approfondire nel mio ambito. Ma amo la danza. Soprattutto quella che fanno gli altri.

Potrebbe interessarti anche