logo

L’ex di Antonella elogia Valerio Tremiterra e Nikita: la frecciatina al padre della Fiordelisi non passa inosservata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-17

Valerio Tremiterra, ex fidanzato di Nikita Pelizon, ha regalato al pubblico del Grande Fratello Vip una parentesi onesta e positiva, raccontandosi con gioia e affetto all’attuale concorrente. L’ex fidanzato di Nikita conquista pure Gianluca Benincasa Anche Nikita, nonostante la storia sia naufragata, ha mostrato molta gioia nel rivederlo. Dopo la diretta del GF Vip, la …

article-post

Valerio Tremiterra, ex fidanzato di Nikita Pelizon, ha regalato al pubblico del Grande Fratello Vip una parentesi onesta e positiva, raccontandosi con gioia e affetto all’attuale concorrente.

L’ex fidanzato di Nikita conquista pure Gianluca Benincasa

Anche Nikita, nonostante la storia sia naufragata, ha mostrato molta gioia nel rivederlo. Dopo la diretta del GF Vip, la Pelizon ha parlato del suo sentimento (ormai affievolito):

Al momento attuale è una persona speciale, ma io non lo vedo da quattro mesi, lui mi vede ogni giorno. Se fossi stata innamorata avrei pianto, avrei pensato “corro incontro a lui e lo abbraccio”, invece io sento semplicemente che lo penso, ma non so in quale forma pensarlo perché non lo vedo da quattro mesi, lui ha continuato a conoscermi mentre io no.

Gli è piaciuto quello che ha visto e ha avuto la conferma che era la stessa cosa che ha vissuto in quei giorni lì, ma io è da quattro mesi che vivo con 20 persone e per quanto possa pensarlo e può essere super bello non posso dire di essere sicura… se devo essere totalmente sincera proprio, se non vogliamo prenderci per il cu*o.

Il confronto tra i due ex fidanzati è stato molto apprezzato dal pubblico, compreso Gianluca Benincasa.

L’ex di Antonella Fiordelisi ha scritto sui social lanciato una frecciatina al padre di lei:

Faccio i complimenti all’ ex compagno di Nikita.

Due persone che hanno vissuto la loro storia, senza genitori pagliacci che la compromettessero facendo finta che non fosse mai esistita.

I tuoi metodi di spessori SF sono insignificanti quanto le tue frecciatine.

Potrebbe interessarti anche