logo

L’ex fidanzata di Blanco chiamata al Grande Fratello Vip: la risposta di Giulia Lisioli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-12

Dopo la dolorosa rottura con Blanco, Giulia Lisioli torna a parlare della loro storia d’amore svelando anche un retroscena in merito al Grande Fratello Vip e la proposta arrivata da Alfonso Signorini per entrare nella Casa più spiata d’Italia. L’ex fidanzata di Blanco rifiuta il Grande Fratello Vip Intervistata dal tiktoker MagnetFalco, ha parlato per …

article-post

Dopo la dolorosa rottura con Blanco, Giulia Lisioli torna a parlare della loro storia d’amore svelando anche un retroscena in merito al Grande Fratello Vip e la proposta arrivata da Alfonso Signorini per entrare nella Casa più spiata d’Italia.

L’ex fidanzata di Blanco rifiuta il Grande Fratello Vip

Intervistata dal tiktoker MagnetFalco, ha parlato per la prima volta della rottura con Blanco, così come hanno svelato gli attenti colleghi di Webboh:

Mi sono sentita ferita, ci sono rimasta male, come è normale, come ogni persona. Però volevo mettere questo puntino, che le persone aggrediscono: lui non mi ha mancato di rispetto, non mi ha fatto le corna, ma mi sono sentita un attimo ferita. Su Instagram pieno, le persone sono tantissime, ecco perché l’ho visto. Sono contenta però di essermi rialzata come volevo. Ora sto abbastanza in pace con me stessa.

Giulia, musa ispiratrice dell’album di esordio di Blanco, aggiunge:

Siamo cresciuti insieme, ho fatto una piccola parte del suo percorso, mi emozionano e ogni tanto mi capita anche di ascoltarle. Non mi danno fastidio.

In ultimo, la Lisioli ha confidato di aver ricevuto importanti proposte lavorative tra cui l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

 

Potrebbe interessarti anche