logo

Ex concorrente del GF Vip promuove Alex Belli e Aldo Montano: “Vi dico anche chi mi ha deluso…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-19

Amedeo Goria ospite di Casa Chi ha dato le “pagelle” ai protagonisti del Grande Fratello Vip promuovendo a pieni voti Alex Belli e Aldo Montano e bocciando (clamorosamente) Gianmaria Antinolfi. Goria dopo il GF Vip promuove Alex Belli e Aldo Montano e boccia Gianmaria Il numero uno è Alex Belli. Io ho legato in un …

article-post

Amedeo Goria ospite di Casa Chi ha dato le “pagelle” ai protagonisti del Grande Fratello Vip promuovendo a pieni voti Alex Belli e Aldo Montano e bocciando (clamorosamente) Gianmaria Antinolfi.

Goria dopo il GF Vip promuove Alex Belli e Aldo Montano e boccia Gianmaria

Il numero uno è Alex Belli. Io ho legato in un modo fraterno con Aldo Montano, ho sentito sua moglie poco fa perché hanno visto quanto fossimo vicini in Casa. A loro il voto più alto.

Mi ha un po’ deluso Gianmaria Antinolfi. Da un manager mi aspetto maggiori contenuti. Lui è “Gianmariacentrico”, tutto gira un po’ intorno a lui. Prima aveva Greta… secondo me è ancora innamorato di Soleil, ora punta Sophie.

Dopo l’avvicinamento ad Ainett, il giornalista si è “risentito” per le accuse:

Con lei giocavo. Era un gioco… ci vogliamo talmente bene che ho continuato a dormire con lei ma da uomo focoso e passionale ho sbagliato con lei perché non ho capito bene le sue aspettative. Dovevo entrare nella sua mente e vincere la sua resistenza psicologica, questo l’ho sbagliato.

Goria ha affermato di dover ancora parlare con Vera dopo le sue “rivelazioni choc”:

Ho passato giorni terribili, facevo calcoli e non mi risultava potesse essere incinta ma tutto è possibile. Non voglio credere che fosse una montatura.

Montatura? Ma non pensarci nemmeno…

Potrebbe interessarti anche