logo

Eva Henger e le nuove rivelazioni su Francesco Monte a Domenica Live: “Che vuoi che sia…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-12

Barbara d’Urso ha concentrato la sua Domenica Live sulle dinamiche dell’Isola dei Famosi 2018, dopo lo spinoso caso del “canna-gate” di Francesco Monte. Dopo la denuncia in diretta di Eva Henger, si è parlato ancora di questa situazione nel salotto della ruspante conduttrice napoletana. In diretta dapprima è intervenuto il marito della showgirl, Massimo Caroletti, …

article-post

Barbara d’Urso ha concentrato la sua Domenica Live sulle dinamiche dell’Isola dei Famosi 2018, dopo lo spinoso caso del “canna-gate” di Francesco Monte. Dopo la denuncia in diretta di Eva Henger, si è parlato ancora di questa situazione nel salotto della ruspante conduttrice napoletana. In diretta dapprima è intervenuto il marito della showgirl, Massimo Caroletti, che ha difeso la moglie rivelando alcuni retroscena: “Mia figlia di nove anni è stata minacciata di morte e anche mia madre è stata minacciata sui social. Io devo tutelarmi”.

Eva Henger ancora contro Monte, le dichiarazioni

L’ex produttore ha ammesso però di non aver totalmente condiviso le uscite della moglie: “Io non avrei fatto quello che ha fatto Eva. Tra un mese, il tempo di poter sviscerare tutto questo, mi chiederete scusa. Stiamo facendo delle indagini”. Poi la risposta a Francesco Monte che tramite i social ha pubblicato un comunicato per chiarire la sua posizione sulla vicenda: “Probabilmente mia moglie ha il pelo di cinghiale sullo stomaco ma lui non ha le palle di stare qua davanti a me”.

Successivamente è arrivata in studio Eva Henger: “Io ho detto la verità, Francesco mi ha deluso. Avrebbe potuto chiedere scusa e sarebbe finito tutto. Non mi faccio mettere i piedi in testa da un uomo di trent’anni né voglio che mi faccia passare da bugiarda”. “Monte ha fumato per quattro giorni; la Capriotti ha detto chiaramente che lei ha fumato solo sigarette per scagionarsi, anche la Cipriani ha detto che è tutto vero, Chiara Nasti ha detto che non sono una bugiarda e che non lo sono mai stata”, ha aggiunto.

Retroscena inediti di Eva su Francesco

Poi l’ex isolana ha concluso svelando un retroscena: “Durante un collegamento ha anche detto ‘Va beh ma che vuoi che sia uno spinello!’ Io questa cosa l’avevo già detta anche alla produzione in Honduras, anche a Monte ho detto di smettere di fumare perché era droga. Lui mi ha nominata per questo motivo. Fra i 17 naufraghi spero che ci sia qualcuno che abbia il coraggio di dire la verità”.

Potrebbe interessarti anche