logo

Europa League: programmazione e diretta tv 18 settembre: Napoli-Sparta Praga su Italia 1 e in streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-18

A partire da oggi, giovedì 18 settembre 2014, prende ufficialmente il via la UEFA Europa League per la stagione 2014-2015. L’intera competizione che appassiona milioni di amanti del calcio, sarà ovviamente trasmessa anche in diretta tv ed in particolare dalle reti di casa Mediaset in esclusiva assoluta. Nello specifico, tutti i match che vedranno protagoniste …

article-post

A partire da oggi, giovedì 18 settembre 2014, prende ufficialmente il via la UEFA Europa League per la stagione 2014-2015. L’intera competizione che appassiona milioni di amanti del calcio, sarà ovviamente trasmessa anche in diretta tv ed in particolare dalle reti di casa Mediaset in esclusiva assoluta. Nello specifico, tutti i match che vedranno protagoniste le squadre italiane – Inter, Napoli, Fiorentina e Torino – saranno visibili in diretta e in alta definizione solo su Mediaset Premium. Ecco a seguire qual è la programmazione Mediaset completa in riferimento a Europa League e nello specifico alla giornata di oggi 18 settembre.

Intanto ricordiamo che ogni giovedì sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 anche in alta definizione ed in streaming grazie al sito ed alla relativa app gratuita di Sport Mediaset una delle quattro partite con protagoniste le italiane. La visione, dunque, sarà sempre gratuita non solo in Tv ma anche in streaming ed in mobilità. Prima del calcio d’inizio, appuntamento su Italia 1 e Premium Calcio cin Speciale Europa League curato dalla redazione di Sport Mediaset e condotto da Mikaela Calcagno affiancata da Giovanni Galli e Maurizio Pistocchi, con Marica Giannini in postazione touchscreen.

Una programmazione ricchissima, dunque, che vedrà sin da oggi, giovedì 18 settembre, numerosi match a partire già dalle ore 19:00 e con Diretta Europa League dalle ore 18:00 su Premium Calcio 2, che andranno ad anticipare poi le partite in onda nella prima serata di oggi. Ecco a seguire l’intero calendario completo di Europa League in riferimento alla giornata di oggi, giovedì 18 settembre.

Match in onda in diretta tv dalle ore 19:00

Dnipro-Inter in diretta su Premium Calcio/HD
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
A bordo campo: Marco Barzaghi

Club Brugge-Torino in diretta su Premium Calcio 1/HD2
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
A bordo campo: Massimo Veronelli

Match in onda in diretta tv dalle ore 21:05

Napoli-Sparta Praga in diretta su Italia 1/HD, Premium Calcio/HD e streaming su Sport Mediaset
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
A bordo campo: Carlo Landoni

Fiorentina-Guingamp in diretta su Premium Calcio 1/HD2
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
A bordo campo: Stefano Messina
Diretta Premium dalle ore 21.05 su Premium Calcio 2

Potrebbe interessarti anche