logo

Europa League, Fiorentina-Dinamo Kiev in diretta tv e streaming del 23 aprile

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-04-23

Come da tradizione, all’indomani degli appuntamenti con il calcio di Champions League, gli appassionati di questo sport dovranno prepararsi in vista del nuovo match di Europa League, in occasione della gara di ritorno e che vedrà scendere in campo Fiorentina – Dinamo Kiev. La partita si svolgerà proprio stasera 23 aprile e godrà della messa …

article-post

Come da tradizione, all’indomani degli appuntamenti con il calcio di Champions League, gli appassionati di questo sport dovranno prepararsi in vista del nuovo match di Europa League, in occasione della gara di ritorno e che vedrà scendere in campo Fiorentina – Dinamo Kiev. La partita si svolgerà proprio stasera 23 aprile e godrà della messa in onda in diretta tv su Rete 4 in prima serata. Ecco quali sono tutte le anticipazioni in merito e le informazioni sulla diretta streaming.

Europa League, stasera 23 aprile Fiorentina-Dinamo Kiev: diretta streaming

La gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in calendario per questa sera, giovedì 23 aprile 2015, vedrà protagoniste Fiorentina-Dinamo Kiev con diretta tv su Rete 4 e non su Canale 5 – sulla quale sarà trasmessa una nuova puntata serale de Il Segretoe contro il programma di RaiUno, Senza Parole, condotto da Antonella Clerici. La gran parte del pubblico maschile quindi, preferirà il match di Europa League la cui diretta prenderà il via alle ore 21:05.

La partita di Europa League, Fiorentina-Dinamo Kiev, in scena per questo giovedì si svolgerà presso lo stadio Franchi di Firenze. Ad arbitrare l’evento calcistico sarà lo svedese Jonas Eriksson. Ricordiamo inoltre che i viola ripartono dall’1-1 dell’andata in Ucraina. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sport Mediaset ed in contemporanea tv su Rete 4 dove, dalle ore 23:00, andrà in onda lo Speciale Europa League con lo spazio dedicato ai commenti, ai gol ed agli highlights di tutte le partite della giornata.

Potrebbe interessarti anche