logo

Emy Buono ha avuto una storia con Giaele prima del GF Vip: “Il marito non lo sapeva! Sono gelosa e provo ancora qualcosa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-06

Emy Buono, nel corso della sua ospitata a Casa Pipol, ha svelato di avere avuto una storia con Sofia Giaele De Donà prima del Grande Fratello Vip. L’attuale fidanzata di Denis Dosio, ha raccontato altri retroscena e si è detta ancora gelosa e coinvolta, specie dopo che il nome di Taylor Mega è spuntato fuori. …

article-post

Emy Buono, nel corso della sua ospitata a Casa Pipol, ha svelato di avere avuto una storia con Sofia Giaele De Donà prima del Grande Fratello Vip. L’attuale fidanzata di Denis Dosio, ha raccontato altri retroscena e si è detta ancora gelosa e coinvolta, specie dopo che il nome di Taylor Mega è spuntato fuori.

Emy Buono ha avuto una storia con Giaele prima del GF Vip

Io ho conosciuto Sofia Giaele nel reality Ti spedisco in convento su Real Time e da lì non c’era molto approccio tra noi, infatti abbiamo spesso litigato. Poi però vivendoci per un mese intero ho capito che lei poteva interessarmi esteticamente ma anche mentalmente. 

Se sono bisex? No, io non mi do etichette. Mi piacciono le menti delle persone. Mi ha affascinata. Nella Casa non è che si sta facendo vedere più di tanto caratterialmente. Sta facendo solo vedere la sua parte brutta, ma ha anche un lato bello. E quel lato bello e sensibile – ne ha poco – mi ha attratto. 

Mi ha attratto anche il fatto che lei fosse determinata come me. Quindi mi ha incuriosito e abbiamo iniziato a conoscerci anche fuori dal programma facendo serata, perché lei è pazza come me. E’ nata una passione, abbiamo iniziato a baciarci. Ogni volta che ci siamo viste scattava sempre un qualcosa.

Emy Buono ha parlato anche di Bradford Beck, marito di Giaele:

Se il marito era consapevole? No, assolutamente nessuno sapeva di questa cosa! Io lo sto svelando adesso ma nessuno sapeva niente. Anche perché lei è come se si vergognasse di questa loro relazione. Infatti mi fa strano come lei stia parlando di un approccio avuto con Taylor Mega. Lei si vergognava di esprimere il suo lato bisex.

Sono allibita! Sono allibita dal loro racconto anche perché Sofia ha sempre detto che non voleva che uscisse la nostra relazione perchè non vuole che si sappia in giro e che la sua famiglia sappia che ha avuto anche attrazione verso il sesso femminile, e soprattutto è sposata, quindi mi allibisce il fatto che lei stia parlando di Taylor. E sono anche un po’ gelosa a dirla tutta. Non pensavo di provare sentimenti ma adesso la situazione mi sta bruciando. 

Naturalmente la ragazza non disdegnerebbe una confronto:

Se mi dovessero invitare al GF Vip? Certo che ci andrei, andrei a parlare con Sofia e le chiederei delle spiegazioni. Abbiamo sempre lasciato aperta la relazione. Non è che eravamo fidanzate però prima che lei entrasse al GF Vip ci siamo incontrate ed è successo qualcosina. Infatti ho anche scattato una foto ricordo. 

Il rapporto con Denis Dosio

Io e Denis non abbiamo mai affrontato questo discorso. Lui ha sempre avuto qualche dubbio perché ovviamente lei essendo la mia migliore amica ci siamo incontrati insieme e vedeva qualche sguardo, il nostro affiatamento. Mi ha chiesto qualcosa ma sono sempre stata vaga. Non so se lui possa essere geloso di questa situazione. Potrebbe essere geloso perché lui non fa niente di tutto ciò. Immagina ma io sono sempre stata vaga e poi Sofia non voleva far uscire la nostra frequentazione. Lui adesso è all’estero e sta girando dei contenuti per OF, quindi ancora non ha visto. 

Bradford mi conosce bene anche perchè abbiamo trascorso molti giorni insieme, ho dormito a casa sua, abbiamo festeggiato insieme anche senza Sofia. Abbiamo fatto serata con vari amici, ci siamo divertiti. Non è mai scattato niente tra noi due perché ero attratta da Sofia, quindi non mi andava neanche Brad, e poi non è il mio tipo… Lei è aperta mentalmente la Bradford non è il mio tipo. Denis? Io ho veramente paura di ciò che mi dirà. 

Poi ha concluso:

Perché Sofia ha parlato di Taylor e non di me? Non so, infatti sono molto colpita da questo, allora arrivo al punto: è solo attratta dalla bella vita e dai soldi perchè lei vorrebbe essere come Chiara Ferragni ma anche come Taylor visto che è abbastanza conosciuta ed ha soldi. Io vorrei delle spiegazioni da Sofia: si vergogna di parlare di me?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

Potrebbe interessarti anche