logo

Giaele De Donà, amica storica conferma il flirt con Flavio Briatore: “Lei era fidanzata con Bradford”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-05

C’è mai stato un flirt tra Giaele De Donà e Flavio Briatore? La scorsa settimana il settimanale Chi aveva sollevato il gossip sulla presunta liaison tra l’attuale concorrente del GF Vip e l’ex marito di Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore però aveva categoricamente smentito.  Giaele De Donà, amica conferma flirt con Flavio Briatore Interrogato sul presunto flirt …

article-post

C’è mai stato un flirt tra Giaele De Donà e Flavio Briatore? La scorsa settimana il settimanale Chi aveva sollevato il gossip sulla presunta liaison tra l’attuale concorrente del GF Vip e l’ex marito di Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore però aveva categoricamente smentito. 

Giaele De Donà, amica conferma flirt con Flavio Briatore

Interrogato sul presunto flirt con Sofia Giaele De Donà, Flavio Briatore aveva risposto con un secco: “Sofia, chi?”. Evidentemente non c’era mai stato nulla tra i due o la giovane non aveva lasciato realmente il segno nell’imprenditore. 

Anche questa settimana però il settimanale diretto da Alfonso Signorini è tornato sul gossip in questione aggiungendo un nuovo tassello. A parlare è stata Miriana Bello, amica d’infanzia di Giaele, la quale avrebbe confermato il presunto flirt, dichiarando in merito:

Confermo, il flirt c’è stato. Sul profilo Instagram di lei c’è una foto scattata su un jet privato il 7 agosto 2020. All’epoca Giaele era fidanzata con Bradford, ma frequentava Flavio e quello è proprio il suo aereo.

Fonte foto: Chi
Fonte foto: Chi

La stessa amica di vecchia data ha poi aggiunto altri retroscena sulla Vippona:

Da molto tempo Giaele sogna di fare televisione. Con Bradford il rapporto è a distanza. Lui è molto impegnato e la loro storia è open: come ha detto la stessa Giaele, se capita un flirt, capita… E al marito va bene così. Questi sono i loro patti. Lui poi ha già un matrimonio alle spalle, ma si è rifatto una vita sentimentale quando ha conosciuto Giaele, all’Amfar, un evento benefico a Milano.

Potrebbe interessarti anche