logo

Emma Marrone, via il braccialetto dell’ospedale: “Piango di gioia, torno presto!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-28

Dopo più di una settimana di silenzio, Emma Marrone è tornata sui social, ed i suoi fan sono impazziti di gioia. La cantante salentina ha mostrato orgogliosa il braccialetto che testimonia il suo ricovero in ospedale, simbolo di una nuova battaglia affrontata con il consueto coraggio da leonessa che la contraddistingue. “Ho finalmente tolto questo …

article-post

Dopo più di una settimana di silenzio, Emma Marrone è tornata sui social, ed i suoi fan sono impazziti di gioia. La cantante salentina ha mostrato orgogliosa il braccialetto che testimonia il suo ricovero in ospedale, simbolo di una nuova battaglia affrontata con il consueto coraggio da leonessa che la contraddistingue. “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata!”, ha esordito nel post Instagram pubblicato questa mattina.

Emma Marrone e la nuova battaglia: tolto il braccialetto in ospedale

Emma Marrone torna lentamente alla normalità dopo le ultime giornate all’insegna della preoccupazione e della paura e su Instagram commenta: “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”.

Il suo pensiero è poi subito andato ai fan ed a tutti coloro che le sono stati vicini: “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!”.

“La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”, ha chiosato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Potrebbe interessarti anche