logo

Emma Marrone torna con i suoi ‘Occhi profondi’: esce domani 19 giugno 2015 il singolo che anticipa il nuovo album

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-18

Uscirà domani Occhi profondi, il nuovo singolo della cantautrice salentina Emma Marrone, reduce per il secondo anno dal ruolo di vocal coach della Squadra Bianca di Amici 14 portandosi a casa il quarto posto della ballerina Klaudia e il secondo del rapper romano Briga. Successivamente Emma è volata a Londra e, nonostante un alone di …

article-post

Uscirà domani Occhi profondi, il nuovo singolo della cantautrice salentina Emma Marrone, reduce per il secondo anno dal ruolo di vocal coach della Squadra Bianca di Amici 14 portandosi a casa il quarto posto della ballerina Klaudia e il secondo del rapper romano Briga. Successivamente Emma è volata a Londra e, nonostante un alone di mistero, la voglia di regalare alle sue “bestie” (così Emma ama definire amorevolmente i suoi numerosissimi estimatori) nuova musica da ascoltare era davvero incredibilmente forte.

Non c’è gossip che tenga e non ci sono notizie trapelate in anteprima che possano rovinare la gioia di risentire la propria musica donandola al pubblico come solo Emma Marrone sa fare. Con classe, amore, umiltà e una genuinità che parte proprio dagli occhi per poi scendere nel cuore ed arrivare nella pancia. Occhi profondi anticipa l’uscita del quinto album di inediti della cantautrice salentina che vedrà la luce entro la fine del 2015 prodotto da Universal Music.

Erano giorni che la Brown, attraverso i social network (da Instagram e Twitter) disseminava velati indizi e countdown e finalmente l’attesa è terminata: domani, venerdì 19 giugno 2015 uscirà Occhi profondi (l’hashtag su Twitter è già in prima posizione) brano mixato agli Abbey Road Studios di Londra. Ovviamente la canzone sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download su iTunes e altri store digitali oltre che sulle piattaforme streaming. Proprio stamattina Emma ha svelato l’enorme sorpresa scrivendo un post su Facebook regalando ai fan una grandissima gioia:

Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE. ‪#‎occhiprofondi.

L’attesa è finita ed Emma Marrone è tornata, con la sua carica emotiva ed i suoi #occhiprofondi.

Potrebbe interessarti anche