logo

Emma Marrone risponde al Cile: “Lo aspetto con ansia”, mentre si prepara con Annalisa Scarrone per duettare a Sanremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-04

Ieri, vi abbiamo parlato del Cile, all’anagrafe Lorenzo Cilembrini e della sua intervista dove parla, oltre che del Festival di Sanremo e della canzone che porterà sul palcoscenico del Teatro Ariston, anche di un sogno che probabilmente potrebbe essere realizzato molto presto, ovvero una possibile collaborazione tra il cantante di Cemento Armato e la vincitrice …

article-post

Ieri, vi abbiamo parlato del Cile, all’anagrafe Lorenzo Cilembrini e della sua intervista dove parla, oltre che del Festival di Sanremo e della canzone che porterà sul palcoscenico del Teatro Ariston, anche di un sogno che probabilmente potrebbe essere realizzato molto presto, ovvero una possibile collaborazione tra il cantante di Cemento Armato e la vincitrice dello scorso Sanremo (nonché di Amici 9) Emma Marrone. La cantante, al momento a Milano per definire il prossimo CD in uscita quasi sicuramente a marzo, ha espresso il più delle volte la sua ammirazione e stima nei confronti del giovane.

Un po’ meno evidenti le reazioni del Cile di fronte ai complimenti della cantante, ma appariva chiara la stima, ed infatti, vi riportiamo la dichiarazione giusto per ricordarvi le recenti parole d’affetto: “Vorrei farle ascoltare alcune mie canzoni inedite, mi piacerebbe un sacco che cantasse qualcosa di mio. La apprezzo umanamente e artisticamente e si merita tutto il successo che ha”. L’adrenalinica cantante salentina non ci ha pensato due volte, ed ha risposto a Cilembrini su Twitter, scrivendo: “Lo aspetto con ansia”. Per poi aggiungere che sicuramente la collaborazione potrebbe rivelarsi una vera bomba.

Emma del resto, non è nuova a duetti e collaborazioni, la lista, sarebbe già molto lunga, ma come dimenticare il secondo posto di Sanremo 2011 con Arriverà dove duettava con il gruppo dei Modà? In ultimo,  tramite la conferenza stampa da Sanremo, abbiamo saputo che Emma duetterà con Annalisa, il venerdì sera cantando insieme Per Elisa, durante la serata dedicata a Sanremo Story.

Potrebbe interessarti anche