logo

Emma Marrone, la foto in abito da sposa: “I migliori anni” al cinema dal 13 febbraio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-15

Era già stata paparazzata con il pancione, adesso Emma Marrone si è mostrata sui social in abito da sposa. A differenza di Tiziano Ferro, però, sono solo esigenze di copione dal momento che la cantante è stata impegnata sul set de I migliori anni, il nuovo film di Gabriele Muccino. Su Instagram la cantautrice salentina …

article-post

Era già stata paparazzata con il pancione, adesso Emma Marrone si è mostrata sui social in abito da sposa. A differenza di Tiziano Ferro, però, sono solo esigenze di copione dal momento che la cantante è stata impegnata sul set de I migliori anni, il nuovo film di Gabriele Muccino. Su Instagram la cantautrice salentina posa con il regista e con il cast composto da Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart.

Emma Marrone, la foto in abito da sposa

Nelle scorse settimane Gabriele Muccino aveva fatto sapere sui social che l’impegno di Emma Marrone sul set si era concluso con successo, e aveva speso per lei parole di grande stima: “Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta. Grazie dolce Emma. Coraggiosa, tenace e piena di talento. Ci vediamo al cinema il 13 febbraio”.

Prontamente, Emma ha replicato: “Grazie a te Gabriele! Per sempre”. Tra i commenti, anche quello della collega e amica Alessandra Amoroso: “Spettacolo…e noi non vediamo l’ora di vederla”, ha scritto Sandrina. A questo punto, cresce infinitamente l’attesa dei fan della salentina, per scoprire il suo ruolo e vederla cambiare veste, passando dalla musica alla recitazione.

I migliori anni, ecco di cosa parla il film

Il film è la storia di quattro amici, Giulio (Favino), Gemma (Ramazzotti), Paolo (Rossi Stuart), Riccardo (Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Evviva la sposa!!!! #imiglioriannimovie #13febbraio2020 @gmuccino @claudio_santamaria @pierfrancescofavino @micaelaramazzotti #kimrossistuart

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Potrebbe interessarti anche