logo

Emma Marrone, il nuovo album Schiena vs Schiena e le date del tour in partenza il 16 novembre

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-12

E’ uscito oggi Schiena VS Schiena, il doppio CD di Emma Marrone con all’interno un nuovo singolo interamente scritto dalla cantautrice salentina, dal titolo La mia città. Dopo sette mesi dall’uscita di Schiena, il quarto album prodotto da Brando su etichetta Universal, l’ex vincitrice di Amici 9 è tornata in pista con un nuovo lavoro. …

article-post

E’ uscito oggi Schiena VS Schiena, il doppio CD di Emma Marrone con all’interno un nuovo singolo interamente scritto dalla cantautrice salentina, dal titolo La mia città. Dopo sette mesi dall’uscita di Schiena, il quarto album prodotto da Brando su etichetta Universal, l’ex vincitrice di Amici 9 è tornata in pista con un nuovo lavoro. Nel primo CD sono contenute le canzoni presenti in Schiena più il nuovo brano, mentre nel secondo CD sono presenti tutte le canzoni interamente riarrangiate in chiave semi-acustica per renderle ancora più coinvolgenti e intime.

Un nuovo lavoro che i numerosi estimatori della cantautrice hanno più volte fortemente richiesto per anticipare anche la partenza del tour, che si aprirà il 16 novembre da Rimini, per poi proseguire in giro per tutta l’Italia fino a dicembre. Le date al Forum di Assago di Milano del 20 novembre e al Palalottomatica di Roma il 29 novembre sono da parecchio tempo sold out e, quasi sicuramente, a breve anche le altre date lo saranno. La data zero del tour però, partirà domani da Morbegno.

A seguire, vi riportiamo tutte le date dello Schiena Tour: 16 novembre, Rimini (105 Stadium), 17 novembre, Ancona (Palarossini), 19 novembre, Mantova (Palabam), 20 novembre, Milano (Mediolanum Forum), 22 novembre, Padova (Gran Teatro Geox), 26 novembre, Bologna (Paladozza), 27 novembre, Firenze (Mandela Forum), 29 novembre, Roma (Palalottomatica), 1 dicembre, Acireale (Palasport), 3 dicembre, Napoli (Palapartenope), 5 dicembre, Pescara (Pala Giovanni Paolo II), 7 dicembre, Torino (Palaolimpico), 8 dicembre, Cuneo (Palasport), 10 dicembre, Montichiari – BS (Palageorge).

Potrebbe interessarti anche