logo

Emma Marrone, dopo il tradimento di Stefano De Martino arriva il colpo di scena: lascia la musica per recuperare se stessa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-05

Mentre l’attesa cresce sempre di più in vista del Concerto-Evento previsto per questa sera (ed in onda domani su Canale 5) nella splendida cornice dell’Arena di Verona, nell’ambito del Concerto del Vincitore -Tezenis live e che vedrà salire sul palco la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, categoria Big, Alessandra Amoroso, insieme alla collega e conterranea …

article-post

Mentre l’attesa cresce sempre di più in vista del Concerto-Evento previsto per questa sera (ed in onda domani su Canale 5) nella splendida cornice dell’Arena di Verona, nell’ambito del Concerto del Vincitore -Tezenis live e che vedrà salire sul palco la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, categoria Big, Alessandra Amoroso, insieme alla collega e conterranea Emma Marrone (con la quale ha deciso di dividere il premio), Annalisa Scarrone, Marco Carta e due importanti nomi della canzone italiana, Fiorella Mannoia e Pino Daniele, le pagine di gossip sembrano essersi interessate proprio ad una delle protagoniste di questa sera.

Messo da parte il fattaccio del presunto tradimento del ballerino Stefano De Martino con la showgirl argentina Belen Rodriguez, Emma Marrone torna a dominare le copertine dei settimanali, questa volta con una dichiarazione shock rilasciata nell’ambito di una recente intervista a Diva e Donna: “Emma Marrone lascia la canzone per amore”.

Sono queste le parole che campeggiano sulla cover del nuovo numero di Diva e Donna sul quale l’artista salentina avrebbe confessato l’intenzione di lasciare la musica per un periodo di tempo indeterminato, al fine di dedicarsi maggiormente a se stessa, dopo oltre tre anni di intenso lavoro (e grandi soddisfazioni). Un vero e proprio colpo di scena, dunque, giunto dopo i successi del Sarò Libera Tour e dopo aver cavalcato – involontariamente – il gossip nostrano che dopo la rottura con Stefano le aveva attribuito vari presunti flirt.

Emma, deciderà di fermarsi al termine della tournée che la vede attualmente impegnata:

Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo.

Potrebbe interessarti anche