logo

Emma Marrone: “Se ho perdonato Belen Rodriguez?”, la risposta perfetta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-19

Emma Marrone è stata nuovamente ospite in collegamento dello scrittore Luca Bianchini. Questa volta la cantautrice salentina ha risposto al format #50domandecattive dopo avere partecipato la scorsa volta allo stesso format ma con domande più easy (nonostante la brutta sorpresa finale che potete leggere cliccando qui). Emma Marrone: “Se ho perdonato Belen?”, la risposta perfetta …

spinner

Emma Marrone è stata nuovamente ospite in collegamento dello scrittore Luca Bianchini. Questa volta la cantautrice salentina ha risposto al format #50domandecattive dopo avere partecipato la scorsa volta allo stesso format ma con domande più easy (nonostante la brutta sorpresa finale che potete leggere cliccando qui).

Emma Marrone: “Se ho perdonato Belen?”, la risposta spiazza
Emma Marrone: “Se ho perdonato Belen?”, la risposta spiazza

Emma Marrone: “Se ho perdonato Belen?”, la risposta perfetta

Emma Marrone si è serenamente sottoposta al format, svelando anche dettagli inediti della sua carriera: “Mi ricordo un tour di anni fa, a Genova, una delle ultime date. Io ero distrutta da un’infiammazione alla faringe e ho tirato questo concerto con le lacrime. I fan, però, mi hanno capita e per assurdo è stato un concerto memorabile”.

Successivamente Emma ha raccontato cosa deve fare un uomo per sedurla:

Per sedurmi deve essere sagace, intelligente, ironico, poco sdolcinato…non mi piace il genere romantico. Se conservo le foto dei vecchi amori? Se capita mentre sto facendo altro e le vedo me le riguardo ma non le cancello.

Al termine la Marrone si è collegata con alcune fan rispondendo ad una domanda particolare: “Hai perdonato Belen?”. La risposta di Emma ha spiazzato i fan:

Diciamo che non dovevo perdonare lei semmai…Belen non ha fatto niente di male, mettiamola così.

Come sempre Emma ha dato dimostrazione di essere una grande donna.

 

Il VIDEO lo trovate ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche