logo

Emma e Izi, “Stupida allegria”, featuring che spacca: le parole del rapper genovese

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-10

Emma Marrone sta festeggiando nuovi traguardi lavorativi. Innanzitutto Fortuna, il suo ultimo disco di inediti pubblicato a ottobre, è stato certificato d’oro, aprendo le porte ad un progetto importante che la cantante salentina ha voluto presentare al pubblico partendo da Io sono bella, il singolo scritto per lei dal suo idolo Vasco Rossi. Emma Marrone …

article-post

Emma Marrone sta festeggiando nuovi traguardi lavorativi. Innanzitutto Fortuna, il suo ultimo disco di inediti pubblicato a ottobre, è stato certificato d’oro, aprendo le porte ad un progetto importante che la cantante salentina ha voluto presentare al pubblico partendo da Io sono bella, il singolo scritto per lei dal suo idolo Vasco Rossi.

Emma Marrone e Izi, esce “Stupida allegria”, il featuring

Su Instagram Emma Marrone ha scritto di recente: “Ho ricevuto una bella notizia. I miei capelli sono sempre più lunghi. Due ottimi motivi per brindare! Alla nostra”. Certamente, mettendo un momento da parte i successi professionali, sono queste le notizie che danno nuova linfa all’artista e che le permettono di affrontare l’anno appena iniziato con una rinnovata energia e determinazione, sempre sorretta dall’amore di amici, familiari, e di una schiera di devoti di estimatori.

A mezzanotte in più, è uscita “Stupida allegria”, una nuova versione dell’ultimo singolo nata in collaborazione con Izi. Il rapper genovese ha avuto modo di riscrivere una strofa del brano: “È stato un grande piacere conoscere e collaborare con Emma, vera donna con gli attributi – ha commentato – In 10 minuti ho capito che la grinta, la minuziosità e la passione per la musica sono 3 caratteristiche che ci accomunano senza ombra di dubbio”.

Fortuna, tracklist dell’album

L’ultimo album, che celebra il decimo anniversario di carriera musicale, composto da 14 brani, vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni, Elisa e Frenetik & Orang3. Oltre il pezzo che da il titolo all’album la tracklist contiene le seguenti canzoni: “Io sono bella”, “Stupida Allegria”, “Luci blu”, “Quando l’amore finisce”, “Alibi”, “Mascara”, “I grandi progetti”, “Manifesto”, “Succede che”, “Dimmelo veramente”, “Corri”, “Basti solo tu”, “A mano disarmata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @izimuzic with @get_repost ・・・ “Ho perso casa quando ho perso te…”💫 Stupida Allegria feat @real_brown fuori a mezzanotte. @alessiopanichi_

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Potrebbe interessarti anche